Jester Virtus
02-11-2012, 20:32
Salve a tutti, premetto che non ho ancora contattato centri assitenza e/o il rivenditore (mediamondo) dove lo acquistai ma da circa una settimana windows quando lo accendo e varie volte durante l'uso mi mostra una minacciosa finestra in cui dice di aver rilevato un problema di errori sul disco rigido TOSHIBA MK6465GSX ATA Device ,di fare subito un backup e mandare il pc in assistenza. :help:
Da un mese circa mi si frizzava il pc o resettava in avvio , erano i sintomi del problema rilevato ora , presumo di dover fare quanto dice e chiedevo a chi aveva esperienza con la garanzia Acer cosa mi conveniva fare.
Lo porto da Mediamondo ? Contatto Acer ?
Innanzitutto vi dico che da un mese ovviamente è scaduto il primo anno di garanzia :muro: , sono coperto per un problema del genere nel secondo anno ?
Le tempistiche le conoscete ?
Ho già formattato e reinstallato per vedere se era una questione software ma continua il problema, deve essere hardware,ma tantè c'è qualche software che mi permette di fare una rilevazione più approfondita ?
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno rispondermi. :)
Da un mese circa mi si frizzava il pc o resettava in avvio , erano i sintomi del problema rilevato ora , presumo di dover fare quanto dice e chiedevo a chi aveva esperienza con la garanzia Acer cosa mi conveniva fare.
Lo porto da Mediamondo ? Contatto Acer ?
Innanzitutto vi dico che da un mese ovviamente è scaduto il primo anno di garanzia :muro: , sono coperto per un problema del genere nel secondo anno ?
Le tempistiche le conoscete ?
Ho già formattato e reinstallato per vedere se era una questione software ma continua il problema, deve essere hardware,ma tantè c'è qualche software che mi permette di fare una rilevazione più approfondita ?
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno rispondermi. :)