cloaca
02-11-2012, 20:00
CDO
vendo il seguente portatile:
Acer Aspire 5535/5525 series
Modello: MS2254
Licenza Windows Vista Home Premium
Specifiche:
AMD Athlon 64 X2 Dual-core Processor QL-60 ( 1.9Ghz)
15.6 HD Acer CineCrystal LCD
ATI HD 3200
4 GB RAM
DVD super Multi DL
WLan b/g/Draft-N
Lettore SD
Il portatile viene venduto con scheda video integrata danneggiata. cosi mi è stato detto dall'assistenza. Al momento dell'accensione infatti, i led si accendono ma lo schermo resta nero.
Inoltre, viene venduto senza HD, poiché non ho al momento nessun case esterno per recuperare i dati, quindi non posso formattarlo.
Il portatile è in ottime condizioni, ad eccezione del tasto per aprire il monitor, che è spezzato ma funziona senza problemi. Apre e chiude perfettamente.
Vendo SOLO il portatile, senza alimentatore o altri accessori, ma con imballo originale.
La batteria è originale e compresa.
Vendo come non funzionante.
Prezzo: 100€ spedizione escluse, precedenza allo scambio a mano in zona Anzio Nettuno Aprilia Latina o Stazione Termini a Roma.
vendo il seguente portatile:
Acer Aspire 5535/5525 series
Modello: MS2254
Licenza Windows Vista Home Premium
Specifiche:
AMD Athlon 64 X2 Dual-core Processor QL-60 ( 1.9Ghz)
15.6 HD Acer CineCrystal LCD
ATI HD 3200
4 GB RAM
DVD super Multi DL
WLan b/g/Draft-N
Lettore SD
Il portatile viene venduto con scheda video integrata danneggiata. cosi mi è stato detto dall'assistenza. Al momento dell'accensione infatti, i led si accendono ma lo schermo resta nero.
Inoltre, viene venduto senza HD, poiché non ho al momento nessun case esterno per recuperare i dati, quindi non posso formattarlo.
Il portatile è in ottime condizioni, ad eccezione del tasto per aprire il monitor, che è spezzato ma funziona senza problemi. Apre e chiude perfettamente.
Vendo SOLO il portatile, senza alimentatore o altri accessori, ma con imballo originale.
La batteria è originale e compresa.
Vendo come non funzionante.
Prezzo: 100€ spedizione escluse, precedenza allo scambio a mano in zona Anzio Nettuno Aprilia Latina o Stazione Termini a Roma.