PDA

View Full Version : condividere connessione

jac1994
02-11-2012, 16:45
salve, io vorrei fare questo http://oi40.tinypic.com/20ubwoo.jpg

utilizzo win 7 e anche se vado nelle impostazioni di rete e gli dico di condividere la connessione, non funziona...

devo settare qualcosa di particolare sul router o nelle impostazioni???

Bobs
02-11-2012, 17:01
salve, io vorrei fare questo http://oi40.tinypic.com/20ubwoo.jpg

utilizzo win 7 e anche se vado nelle impostazioni di rete e gli dico di condividere la connessione, non funziona...

devo settare qualcosa di particolare sul router o nelle impostazioni???

prova a usare Connectify per semplificare il tutto e sappici dire :)

jac1994
02-11-2012, 17:04
prova a usare Connectify per semplificare il tutto e sappici dire :)

ma io ho già il router wifi... mi servirebbe che il pc in uscita dell' ethernet mi dasse la connessione internet, cosi da poter connettere il router a internet...

non devo creare un hotspot con la chiavetta (insomma, UGUALE ALL' IMMAGINE CHE HO POSTATO)

Bobs
02-11-2012, 17:16
ma io ho già il router wifi... mi servirebbe che il pc in uscita dell' ethernet mi dasse la connessione internet, cosi da poter connettere il router a internet...

non devo creare un hotspot con la chiavetta (insomma, UGUALE ALL' IMMAGINE CHE HO POSTATO)

appunto,connectify l'ho usato anche io qualche tempo fa per una situazione identica alla tua e ha funzionato egregiamente. :)

jac1994
02-11-2012, 17:44
appunto,connectify l'ho usato anche io qualche tempo fa per una situazione identica alla tua e ha funzionato egregiamente. :)

l'avevo usato tempo fa... ma non utilizza la stessa scheda che si connette a internet per poi creare una rete wifi ad hoc (che a me ad hoc non va bene) ???

questa cosa la faccio solo con la versione premium o anche quella free???

Bobs
03-11-2012, 10:07
l'avevo usato tempo fa... ma non utilizza la stessa scheda che si connette a internet per poi creare una rete wifi ad hoc (che a me ad hoc non va bene) ???

hai mp :)