View Full Version : [Ao+sped] Playstation 3 slim firm.3.41 completa + gioco - € 130 spedita
Come da titolo, modello slim da 120gb monta firmware 3.41 (questo vi fa capire quanto poco l'ho utilizzata!) si puo benissimo aggiornare al 3.55 o sucessivi.. alcuni sapranno meglio di me che il 3.41 e 3.55 sono firmware jailbrekkabili..
Comunque bando alle ciancie, cedo la playstation 3 con le seguenti cose:
scatolo, cavo alimentazione, joypad
aggiungo:
cavo hdmi, gta4
Manca la prova d'acquisto, me l'hanno regalata circa 1 anno e mezzo fa. alla festa del mio compleanno
chiedo 130€ spedita, in vendita qui e altrove. no code e precedenza scambio a mano.
Coda, pronto a concludere subito. Ti mando PM per una delucidazione, fammi sapere
Dati e foto ricevute. Tutto ok, come da accordi domani mattina procedo con il pagamento.
Grazie
Dati e foto ricevute. Tutto ok, come da accordi domani mattina procedo con il pagamento.
Grazie
a domani, grazie a te, ricordati i dati per la spedizione ;)
coda nel caso non doveste concludere
coda nel caso non doveste concludere
mi spiace ma la playstation è stata acquistata da "s|e|x"
pagamento ricevuto da "s|e|x" , spedizione creata. la playstation parte lunedì con consegna prevista martedì o mercoledì.
s|e|x ti ho inviato una mail con il codice di traking, la copia della bolla di spedizione e tutte le info del caso. :)
si puo benissimo aggiornare al 3.55 o sucessivi.. alcuni sapranno meglio di me che il 3.41 e 3.55 sono firmware jailbrekkabili..
Quindi è il caso di ribadirlo?
La prossima volta sei sospeso due settimane :read:
Quindi è il caso di ribadirlo?
La prossima volta sei sospeso due settimane :read:
la playstation non è modificata. monta solo un firmware non aggiornato a causa del poco utilizzo che ne ho fatto.
comunque chiedo scusa.
se è possibile ti chiedo di tenere aperto il traed fino alla conclusione della compravendita.
"s|e|x"
è passato il corriere a ritirare la playstation, ti ho contattato telefonicamente con un 388 per dirtelo ma non hai risposto! comunque tiniti pronto domani o dopodomani arriverà la play ;)
Eccomi qui. Mi scuso del ritardo per questo doveroso post di ringraziamento a Pitro, ma il lavoro mi ha tenuto lontano da casa più del previsto...:rolleyes:
Cmq, tutto benissimo. Ottimo imballo e ps3 perfetta.
Grazie ancora e alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.