View Full Version : Ipad 3 non riconosce rete wifi
Bomber_Ste
02-11-2012, 15:46
Salve a tutti, il mio primo dispositivo apple fa le bizze, infatti non mi memorizzza la retewifi di casa, avendo essa la password, ogni volta che entro esco mi tocca metterla, una bella rottura, soprattutto pensando che in alcuni punti della casa non riceve perfettamente e a volte perde il segnale....
Come devo fare per risolvere il problema?
Il dispositivo é in garanzia
Salve a tutti, il mio primo dispositivo apple fa le bizze, infatti non mi memorizzza la retewifi di casa, avendo essa la password, ogni volta che entro esco mi tocca metterla, una bella rottura, soprattutto pensando che in alcuni punti della casa non riceve perfettamente e a volte perde il segnale....
Come devo fare per risolvere il problema?
Il dispositivo é in garanzia
Versione firmware?
Bomber_Ste
02-11-2012, 19:38
6.0.1
6.0.1
Fa piacere saperlo, dove proprio risolvere i problemi del Wi-Fi.
A me l'iPhone lo fa quando aggiungo pił reti con lo stesso essid...tipo le varie netgear o linksys mai cambiate dagli utenti! Prova a cambiare essid
Bomber_Ste
02-11-2012, 19:48
Fa piacere saperlo, dove proprio risolvere i problemi del Wi-Fi.
Eh appunto, ho aspettato l'update(un mese) con speranza, ma niente, ora devo provarel'impostazione manuale consigliata da un utente, ma sarebbe una soluzione di ripiego
Bomber_Ste
02-11-2012, 19:49
A me l'iPhone lo fa quando aggiungo pił reti con lo stesso essid...tipo le varie netgear o linksys mai cambiate dagli utenti! Prova a cambiare essid
Spiegati meglio
Spiegati meglio
Se hai due reti memorizzate che usano lo stesso essid ma password ovviamente diverse fa di questi scherzi!
Possibile che il tuo essid sia uguale ad uno gią memorizzato magari altrove?
Se si cambialo e dovresti risolvere
Bomber_Ste
02-11-2012, 19:58
Se hai due reti memorizzate che usano lo stesso essid ma password ovviamente diverse fa di questi scherzi!
Possibile che il tuo essid sia uguale ad uno gią memorizzato magari altrove?
Se si cambialo e dovresti risolvere
Scusa l'ignoranza ma non so cos'e sto essid
Il nome della tua rete wifi
Bomber_Ste
02-11-2012, 20:21
Il nome della tua rete wifi
Ah no allora no, in pratica comprato ipad, versione 5.0, aggiornato al 5.1 ancora tutto a posto, aggiornato a ios6 mi ha fatto sto problema, ora, devo prenotare il genius bar?
Bomber_Ste
02-11-2012, 21:58
Dall'utente david-1 mi viene segnalato di provare ad inserire i dati della rete manualmente, domani proveró a risolvere cosi!
Dall'utente david-1 mi viene segnalato di provare ad inserire i dati della rete manualmente, domani proveró a risolvere cosi!
Prova subito! Ci metti 6 secondi! :D
Bomber_Ste
03-11-2012, 20:28
Ringrazio david-1, problema risolto!
Ringrazio david-1, problema risolto!
Bene bene :D son contento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.