View Full Version : [PC+SPED]Nokia Lumia 710
sarutobi95
02-11-2012, 14:18
Vendo Nokia lumia 710 praticamente nuovo,acquistato a londra a settembre e mai usato,no brand,mai effettuato un minuto di chiamata.
includo due cover posteriori azzurra e nera,carica batteria uk e ita e cavo per connetterlo al pc.
Foto:
A breve le caricherò.
Prezzo 150 spedito.
Prezzo leggermente trattabile.
Precedenza al mio prezzo.
coda max 12 ore.
sarutobi95
11-11-2012, 16:57
up :)
abbasso a 130 spedito
fai post prova?
se si coda per un amico ti confermo a breve
Come funziona la garanzia x un telefono uk?
Inoltre ha il menu italiano?
sarutobi95
12-11-2012, 17:43
Uuuuuuup :D
Uuuuuuup :D
Potresti darmi le due info chieste sopra?
sarutobi95
13-11-2012, 15:02
Potresti darmi le due info chieste sopra?
Ti ho risposto in Pm :)
tanto che ci sono... UP :D
non lo vuole nessuno?
Capitano N
14-11-2012, 09:29
Ti ho risposto in Pm :)
tanto che ci sono... UP :D
non lo vuole nessuno?
buongiorno
interessato, ma vorrei sapere sapere anch'io per la lingua ed eventuale garanzia.
Grazie e up per te
sarutobi95
14-11-2012, 14:52
buongiorno
interessato, ma vorrei sapere sapere anch'io per la lingua ed eventuale garanzia.
Grazie e up per te
Ti mando pm :D
UPPP
Capitano N
14-11-2012, 15:22
Ciao
ho inviato PM
Capitano N
14-11-2012, 15:52
Ciao
situazione coda?
foto? come mai ancora non caricate?
hai PM
Ciao
siroftherings
14-11-2012, 16:08
Coda se ancora disponibile :)
sarutobi95
16-11-2012, 14:24
Venduto,chiudo :):)
siroftherings
21-11-2012, 14:13
Non ho ancora ricevuto però i dati della spedizione :)
siroftherings
22-11-2012, 11:31
Continuo a non ricevere i dati di spedizione dal venditore :mad:
Dato che la merce è già stata pagata mi aspetto una risposta grazie
:mad:
siroftherings
22-11-2012, 20:26
Chiedo lumi anche ai moderatori perchè continuo a non ricevere alcuna notizia dal venditore riguardo la spediozne :mad: :mad: :mad:
siroftherings
23-11-2012, 21:45
Volevo segnalare che purtroppo il venditore si è rilevato non affidabile !
Continuo a ricevere sporadici messaggi in cui mi idce che ha problemi a spedirte sia per posta che per corriere e la sua casella mail è piena !
ATTENZIONE !!!
ATTENZIONE !!!
:mad: :mad:
sarutobi95
23-11-2012, 23:08
Volevo segnalare che purtroppo il venditore si è rilevato non affidabile !
Continuo a ricevere sporadici messaggi in cui mi idce che ha problemi a spedirte sia per posta che per corriere e la sua casella mail è piena !
ATTENZIONE !!!
ATTENZIONE !!!
Ho liberato la casella dei pm,trovo opportuno parlarti li,piu che mandarti un messaggio al giorno quando torno a casa la sera e proporti il rimborso non so che fare,ti posso anche mandare una foto per dimostrarti che ho il telefono.
verolenny
23-11-2012, 23:08
Venduto,chiudo :):)
Venditore sei pregato di dare comunicazione pubbliche sullo stato della spedizione
siroftherings
24-11-2012, 10:39
Magari un messaggio al giorno :mad:
Avresti anche potuto segnalarmi SUBITO che avevi difficoltà di spedizione SIA con posta che con Corriere NON avrei acquistato la merce
Mi è parsa una mancanza di comunicazione molto scorretta ! :mad: dato che io ho pagato subito e mi sono fidato
COmunque ti ho già mandato la richiesta di rimborso tramite PayPal, ti sarei grato se la facessi nel più breve tempo possibile
Ho anche aperto un case su PayPal se non vedrò il rimbroso
Grazie
siroftherings
26-11-2012, 08:38
Il venditore si è fatto vivo e mi ha detto che in "settimana" mi farà riavere i soldi ... :mad: :mad:
verolenny
26-11-2012, 09:39
Il venditore si è fatto vivo e mi ha detto che in "settimana" mi farà riavere i soldi ... :mad: :mad:
tiniemi aggiornato
siroftherings
26-11-2012, 11:57
Assolutamente SI
:mad:
siroftherings
27-11-2012, 09:04
:muro: :mad: Chiedo intervento da parte di uqalcuno del forum in quanto il venditore nuovamente NON si fa più vivo e di rimborsi e merce nemmeno l'ombra ! :mad: :muro: :mad:
Purtroppo il modo è pieno di furbi e ci sono anche quà, ATTENZIONE !
verolenny
27-11-2012, 11:14
venditore ci aggiorni?
siroftherings
28-11-2012, 21:05
IL venditore si è rifatto vivo ieri sera dicendomi che sono alcuni giorni che non è a casa ... :mbe: :mbe: e che quindi non ha potuto rispondere
Per il rimborso mi ha detto che stà attendendo l'accredito dello stipendio :mbe: :mbe: :mbe:
Non so se crederci o cominciare a sentire un legale ... :mad:
verolenny
28-11-2012, 21:18
IL venditore si è rifatto vivo ieri sera dicendomi che sono alcuni giorni che non è a casa ... :mbe: :mbe: e che quindi non ha potuto rispondere
Per il rimborso mi ha detto che stà attendendo l'accredito dello stipendio :mbe: :mbe: :mbe:
Non so se crederci o cominciare a sentire un legale ... :mad:
aspettiamo ancora.
il fatto che anche se in ritardo si faccia sentire, è comunuqe una buona cosa.
preferirei però un post pubblico.
venditore, ti rinnovo l'invito a scrivere in pubblico
siroftherings
30-11-2012, 10:12
Dato che nuovamente il venditore è MISSING, stò procedendo con un reclamo ufficiale sul conto PayPal nei confronti di questo venditore :mad: :mad:
Poi passaimo alle vie legali :mad: :mad:
siroftherings
01-12-2012, 10:44
Dato ceh mi pare sia ormai scontanto che costui sia un TRUFFATORE, chiedo al forum di prendere provvedimenti :mad: :mad:
Ritengo anche di fare un appello a tutti i possibili acquirenti : FATE MOLTA MOLTA ATTENZIONE
Se non conoscete bene il venditore NON fidatevi assolutamente :mad: :mad:
Ormai siamo invasi, anche quà, di furbi e furbetti
siroftherings
01-12-2012, 15:45
Inkredibbile costui !
Questo oggi si è fatto vivo dicendomi che i soldi che gli ho dato li ha spesi e non li ha da rimborsarmi :eek: :eek:
Prima deve riuscire a vvendere/fregare qualche altro con il suo cellulare 710 che a questo punto penso NON esista e poi FORSE mi rimborserà :eek:
Signori miei fate un cartello di avviso di costui in ongi mercatino sul WEB perchè è chiaramente un truffatore conclamato
Da DENUNCIA :eek:
verolenny
02-12-2012, 21:14
Inkredibbile costui !
Questo oggi si è fatto vivo dicendomi che i soldi che gli ho dato li ha spesi e non li ha da rimborsarmi :eek: :eek:
Prima deve riuscire a vvendere/fregare qualche altro con il suo cellulare 710 che a questo punto penso NON esista e poi FORSE mi rimborserà :eek:
Signori miei fate un cartello di avviso di costui in ongi mercatino sul WEB perchè è chiaramente un truffatore conclamato
Da DENUNCIA :eek:
beh che dire, non ci sono commenti.
compratore ovviamente potrai tutelarti nei modi che ritieni opportuni.
venditore, se sospeso a tempo indeterminato fino a quano non restituirai i soldi o spedendo il cellulare.
siroftherings
12-12-2012, 09:13
Grazie a PayPal, con sui avevo eseguito il pagamento, sono riuscito a riavere tutti i miei euri ! :D
Ribadisco ancora, come già suggerito, fate molta attenzione ! :)
bene, meno male che PP funziona!
verolenny
12-12-2012, 12:23
beh che dire, per chiudere la vicenda.
il ban è praticamente obbligatorio.
bannato sarutobi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.