View Full Version : Desktop touchscreen oppure un classico fisso?
Prendo un (1) desktop touchscreen (componenti hardware racchiusi in un monitor touchscreen) oppure un (2) classico fisso come ho già ma più potente oppure ancora un (3) desktop classico (hardware e monitor divisi) ma con schermo touchscreen?
Economicamente cosa conviene comperarsi? Qual'é quello che costa di meno e permette le massime prestazioni?
Non ho ancora scelto il dubget però lo farò presto, sapere queste informazioni mi potrebbe essere utile.
P.S.: Il fisso che ho in questo momento é vecchiotto ed é praticamente già stato venduto con monitor, mouse, tastiera, casse, ecc...
CippoLeo
02-11-2012, 13:46
Prendo un (1) desktop touchscreen (componenti hardware racchiusi in un monitor touchscreen) oppure un (2) classico fisso come ho già ma più potente oppure ancora un (3) desktop classico (hardware e monitor divisi) ma con schermo touchscreen?
Economicamente cosa conviene comperarsi? Qual'é quello che costa di meno e permette le massime prestazioni?
Non ho ancora scelto il dubget però lo farò presto, sapere queste informazioni mi potrebbe essere utile.
P.S.: Il fisso che ho in questo momento é vecchiotto ed é praticamente già stato venduto con monitor, mouse, tastiera, casse, ecc...
dipende, dall'uso che ne fai, se giochi o meno.... gli all in one non li sopporto tra hardware molte volte ridicolo, aggiornabilità quanto quella di un notebook e poi il touch non lo prenderei per una questione di scomodità e comunque ti ritroveresti ad usare tastiera e mouse praticamente il 99.9999%
io son della vecchia idea bussolotto+schermo... poi ognuno ha i suoi gusti ed esigenze :)
fai una prova con il tuo schermo... prova a tenere il braccio proteso verso lo schermo e vedi quanto riesci a resistere in quella maniera... eccoti servità "l'utilità" in questi schermi del touch :D
cmq parlando economicamente, niente batte il buon vecchio bussolotto con schermo normale :D
Sono d'accordo con te ed il messaggio é stato scritto anche per fare un sondaggio.
Grazie per le info
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.