PDA

View Full Version : Desktop touchscreen oppure un classico fisso?

peruzzo
02-11-2012, 12:40
Prendo un (1) desktop touchscreen (componenti hardware racchiusi in un monitor touchscreen) oppure un (2) classico fisso come ho già ma più potente oppure ancora un (3) desktop classico (hardware e monitor divisi) ma con schermo touchscreen?

Economicamente cosa conviene comperarsi? Qual'é quello che costa di meno e permette le massime prestazioni?

Non ho ancora scelto il dubget però lo farò presto, sapere queste informazioni mi potrebbe essere utile.

P.S.: Il fisso che ho in questo momento é vecchiotto ed é praticamente già stato venduto con monitor, mouse, tastiera, casse, ecc...

CippoLeo
02-11-2012, 13:46
Prendo un (1) desktop touchscreen (componenti hardware racchiusi in un monitor touchscreen) oppure un (2) classico fisso come ho già ma più potente oppure ancora un (3) desktop classico (hardware e monitor divisi) ma con schermo touchscreen?

Economicamente cosa conviene comperarsi? Qual'é quello che costa di meno e permette le massime prestazioni?

Non ho ancora scelto il dubget però lo farò presto, sapere queste informazioni mi potrebbe essere utile.

P.S.: Il fisso che ho in questo momento é vecchiotto ed é praticamente già stato venduto con monitor, mouse, tastiera, casse, ecc...

dipende, dall'uso che ne fai, se giochi o meno.... gli all in one non li sopporto tra hardware molte volte ridicolo, aggiornabilità quanto quella di un notebook e poi il touch non lo prenderei per una questione di scomodità e comunque ti ritroveresti ad usare tastiera e mouse praticamente il 99.9999%

io son della vecchia idea bussolotto+schermo... poi ognuno ha i suoi gusti ed esigenze :)

fai una prova con il tuo schermo... prova a tenere il braccio proteso verso lo schermo e vedi quanto riesci a resistere in quella maniera... eccoti servità "l'utilità" in questi schermi del touch :D

cmq parlando economicamente, niente batte il buon vecchio bussolotto con schermo normale :D

peruzzo
02-11-2012, 14:34
Sono d'accordo con te ed il messaggio é stato scritto anche per fare un sondaggio.

Grazie per le info