PDA

View Full Version : [NA] VENDO Samsung Galaxy Note

difrancia
02-11-2012, 09:15
Ciao a tutti,

come da titolo vendo il mio note, acquistato il 01-12-2012, e quindi ancora in garanzia.

Il cell è funzionante e non presenta graffi al touch screen.
Il cell non ha il copribatteria originale, che si ruppe 2 mesi fa.
E' stato sostituito prontamente con una cover nera di quelle che coprono anche il touch screen.
Il cell presenta dei graffi sulla cornice grigia lateralmente, causa caduta, ma la cover attuale copre tutto il cell e rende visibile solo il touch screen.

Per tutti questi motivi, vendo il cell a 230.
Precedenza allo scambio a mano.
Appena possibile postero' anche qualche foto.:)

difrancia
03-11-2012, 10:01
up.....prezzo trattbile :)

difrancia
04-11-2012, 11:11
:mc:

difrancia
05-11-2012, 11:05
UP :mc:

verolenny
05-11-2012, 12:36
up.....prezzo trattbile :)

in coda a mano
mandami un numero in privato che ti chiamo.
grazie

domthewizard
05-11-2012, 15:43
coda a mano anche per me :)

difrancia
05-11-2012, 16:59
Pvt a entrambi.
Per ora attendo conferma da Verolenny :)

modicano
05-11-2012, 20:52
Mi mandi il tuo ultimo prezzo in pvt

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

verolenny
05-11-2012, 20:54
Pvt a entrambi.
Per ora attendo conferma da Verolenny :)

per quello che mi riguarda è preso, ci stiamo solo accordando sul posto.

ingwye
06-11-2012, 12:54
per quello che mi riguarda è preso, ci stiamo solo accordando sul posto.

Ritiro io per te ;)

Corso malta? Io dal lunedi al venerdi sono a lavoro, fammi sapere ;)

difrancia
07-11-2012, 17:27
Venduto a Domthewizard :)

Si puo chiudere :D

domthewizard
07-11-2012, 17:49
confermo, anche se dopo una trattativa un pochino tribolata :sofico:

ingwye
07-11-2012, 17:51
verolenny ha lasciato? :mbe:

verolenny
07-11-2012, 18:17

ma scusa ti ho chiamato alle 17.30, confermando!

verolenny
07-11-2012, 18:18

complimenti ad entrambi.

difrancia
07-11-2012, 18:41
Ho spiegato a entrambi i motivi via pvt.

Era mia intenzione darlo a Verolenny come da coda, infatti stamattina ero all'appuntamento concordato con ingwye.

Il problema è che c'è stata mancanza di comunicazione e di intesa tra voi, sia stamattina, che DOPO la tua conferma delle 17.30.
Non mi dilungo troppo, ne parliamo in pvt se vi va, ma non ditemi che non ho dato la mia disponibilità a pieno, e non fatemi complimenti ironici, dato che sono un venditore e compratore serio e affidabile e sia dom che ingwye lo possono testimoniare :) .

ingwye
07-11-2012, 19:22
Se posso dire la mia, per quanto mi riguarda dovevo soltanto ritirare, semmai vi siete fraintesi VOI non io, senza offesa a nessuno AMICI più di prima ;)

Sempre a disposizione! :)

domthewizard
07-11-2012, 19:38
Se posso dire la mia, io sono stato contattato dal venditore e abbiamo concordato l'appuntamento, poi è stato "annullato" per dare la precdenza a verolenny e poi mi è stato riconfermato

HighVoltage
08-11-2012, 10:54

vorrei capire cosa è successo....:rolleyes:

la coda stava per verolenny....come mai è saltato tutto senza darne preventiva comunicazione?

attendo risposta

domthewizard
08-11-2012, 11:38

la coda stava per verolenny....come mai è saltato tutto senza darne preventiva comunicazione?

attendo risposta
io sono stato contattato dal venditore varie volte per concludere per poi ripensarci per concludere con verolenny, fino a ieri pomeriggio in cui sono stato contattato tre volte telefonicamente e una per messaggi privati... ecco com'è andata:

pm per concludere (e ho lasciato al venditore il mio numero di telefono)
telefonata per primo accordo
telefonata per dire che saltava perchè lo prendeva verolenny
altra telefonata per dirmi che la trattativa saltava e che ero io il prossimo in coda e accordo definitivo

verolenny
08-11-2012, 11:58

attendo risposta

io so solo che dopo un disguido, ho chiamato il venditore alle 1730 per dirgli che stamattina avrei provveduto al pagamento e lui stesso mi aveva chiesto di farlo perchè oggi sarebbe potuto ripassare a lasciare il telefono a ingwye
Poi ho visto che sono stato bellamente saltato senza neanche un messaggio in pvt.

HighVoltage
08-11-2012, 13:23
io sono stato contattato dal venditore varie volte per concludere per poi ripensarci per concludere con verolenny, fino a ieri pomeriggio in cui sono stato contattato tre volte telefonicamente e una per messaggi privati... ecco com'è andata:

pm per concludere (e ho lasciato al venditore il mio numero di telefono)
telefonata per primo accordo
telefonata per dire che saltava perchè lo prendeva verolenny
altra telefonata per dirmi che la trattativa saltava e che ero io il prossimo in coda e accordo definitivo

io so solo che dopo un disguido, ho chiamato il venditore alle 1730 per dirgli che stamattina avrei provveduto al pagamento e lui stesso mi aveva chiesto di farlo perchè oggi sarebbe potuto ripassare a lasciare il telefono a ingwye
Poi ho visto che sono stato bellamente saltato senza neanche un messaggio in pvt.

.....aspetto anche la versione del venditore....