Redazione di Hardware Upg
02-11-2012, 07:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/samsung-sm843-e-sm1625-nuovi-ssd-enterprise_44474.html
Due nuove famiglie di prodotto vanno ad arricchire la scelta di SSD Enterprise, con le nuove soluzioni SM843 e SM1625 ( a doppia interfaccia SAS) presentate da Samsung.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Soluzione interessante quella di usare due porte contemporaneamente con una singola unita`. Ma dal BIOS poi verra` visto come due drive, da eventualmente mettere in RAID?
coschizza
02-11-2012, 09:18
Soluzione interessante quella di usare due porte contemporaneamente con una singola unita`. Ma dal BIOS poi verra` visto come due drive, da eventualmente mettere in RAID?
il disco non puo che essere che 1 lo scopo è aggregare la banda.
In pratica il SATA3 è già stato saturato...
jappilas
02-11-2012, 11:14
Quant'è un TBW? e i MTBF? :stordita:
per MTBF (http://it.wikipedia.org/wiki/Tempo_medio_fra_i_guasti) forse ho trovatoTotal Bytes Written (http://www.jedec.org/sites/default/files/Alvin_Cox%20%5BCompatibility%20Mode%5D_0.pdf)
quanti (giga, tera -) bytes si è potuto scrivere sull' unità SSD durante i test di resistenza (Endurance) prima di esaurirne appunto la endurance, cioè avere errori e/o uscire dai range fissati per i parametri di affidabilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.