PDA

View Full Version : annuncio Hidden&Dangerous 3 ?

tyffano
02-11-2012, 03:36
http://multiplayer.it/notizie/110568-mafia-ii-2k-czech-assumer-per-un-titolo-tripla-a-top-secret-mafia-3.html?pagina-commenti=1&xhr_path=%2Fnotizie%2F110568-mafia-ii-2k-czech-assumer-per-un-titolo-tripla-a-top-secret-mafia-3.html%3Fpagina-commenti%3D2%26amp%3Bxhr_path%3D%252Fnotizie%252F110568-mafia-ii-2k-czech-assumer-per-un-titolo-tripla-a-top-secret-mafia-3.html#sf_page-comments

ciao a tutti date un occhiata al link sopra , e se il titolo di cui parlano fosse proprio l'amatissimo ma ormai mezzo dimenticato seguito di Hidden 2 ??

Scruffy
04-11-2012, 14:45
il titolo ocnfonde non poco.. H&D era un gioco di anni fa in stile cod e simili ma molto ben fatto... fu uno dei giochi che preferivo all'epoca. misisoni da fare ocn calma. l'articolo tuo invece parla di mafia 3...... diciamo che tra H&d e mafia c'è nulla in comune...

tyffano
05-11-2012, 00:17
no asp , forse non ho capito bene io ma sono solo quelli di multiplayer.it che impotizzano si tratti di Mafia3 , non c è stato ancora alcun annuncio ufficiale in merito , parlan solo di gran gioco tripla A etc ma per me potrebbe benissimo essere che annunceranno Hidden&Dangerous 3 visto che gli sviluppatori son gli stessi

non penso buttino una serie come hidden cosi , molta gente che conosco la ha nel cuore quasi quanto il primo mafia e poi ora che va tanto di moda il moderno , un gioco come hidden ci starebbe , poi è un genere a se un tipo di gioco che non ho mai piu trovato , sarebbe stupendo mamma mia , con l inventario gliuomini da scegliere da portare in missione con le skill che aumentano , cavolo un potenziale enorme , poi tutti gli scenari disponibili nella seconda guerra mondiale

tyffano
05-11-2012, 00:20
e non dimentichiamoci che l' ambientazione di mafia 2 era proprio stata spostata dagli anni 30 alla seconda guerra mondiale , che non sia un segno per un futuro Hidden3 visto che potrebbero ''riciclare'' alcuni modelli 3d e altro

Scruffy
05-11-2012, 01:27
h&d il due lo ricordo poco, mentre il primo qualche missione ancora ora la ho in mente, tipo quella del piazzare le bombe ai tank la prima del ponte, oppure quella dove dovevi rubare i vestiti per infiltrarti.... il + bel gioco single player sulla guerra con un pò di stealth mai giocato!!!!

se esce un sequel ne sarei contento ovviamente a patto che sia fatto a dovere e non giusto per metterlo sul mercato :D

anche un mafia 3 non è che mi dispiacerebbe :cool: