View Full Version : [Roma+sped.]Componenti da notebook,cpu,pannelli lcd,ram,HARD DISK ecc..
Vendo un bel pò di roba da notebook tutta testata e perfettamente funzionante
-- PANNELLO LCD DA 15.4 POLLICI RISOLUZIONE 1280 X 000 LUCIDO PERFETTO E TESTATO SENZA GRAFFI NE PIXEL BRUCIATI,MODELLO AU OPTRONICS B154EW02 COMPATIBILE CON TUTTI I NOTEBOOK DA 15.4 POLLICI CON TALE RISOLUZIONE. -- PREZZO 45 EURO + SPED
--- PANNELLO LCD DA 15.4 POLLICI RISOLUZIONE 1280 X 000 LUCIDO PERFETTO E TESTATO SENZA GRAFFI NE PIXEL BRUCIATI,MODELLO AU OPTRONICS B154EW02 COMPATIBILE CON TUTTI I NOTEBOOK DA 15.4 POLLICI CON TALE RISOLUZIONE. -- PREZZO 45 EURO + SPED
-- PANNELLO LCD DA 15.4 POLLICI RISOLUZIONE 1280 X 000 OPACO PERFETTO E TESTATO SENZA GRAFFI NE PIXEL BRUCIATI,MODELLO DA VERIFICARE XCHE MONTATO SU ALTRO NOTEBOOK . COMPATIBILE CON TUTTI I NOTEBOOK DA 15.4 POLLICI CON TALE RISOLUZIONE. -- PREZZO 40 EURO + SPED
4 -- PANNELLO LCD DA 17.1 POLLICI RISOLUZIONE 1400 X 900 LUCIDO PERFETTO E TESTATO SENZA GRAFFI NE PIXEL BRUCIATI, ESTRATTO DA DV9000 MA COMPATIBILE CON TUTTI I NOTEBOOK DA 17 POLLICI CON TALE RISOLUZIONE.
PREZZO -- 55 EURO + SPED.
--MASTERIZZATORE DVD DA NOTEBOOK IDE/PATA DIVERSI MODELLI -- 13 EURO L UNO + SPED.
-- HARD DISK SATA DA 2.5 TUTTI TESTATI E PERFETTAMENTE FUNZIONANTI,PRIMA DI SPEDIRE POSTERO' SCREEN DI HDTUNE,MA VANNO PERFETTAMENTE :
1 -- WESTERN DIGITAL SCORPIO MODELLO WD2500BEVS DA 250GB PREZZO ---- VENDUTO.
3 -- HITACHI MODELLO HTS542525K9SA00 DA 250GB VENDUTO FUORI DAL FORUM
http://s9.postimage.org/xp7pi2qm3/wd250bevs.jpg (http://postimage.org/image/xp7pi2qm3/)
http://s16.postimage.org/uareunqk1/wd160.jpg (http://postimage.org/image/uareunqk1/)
http://s12.postimage.org/6ndtdrd3t/hitachi_250.jpg (http://postimage.org/image/6ndtdrd3t/)
SODIMM 2 X 1 GB BANCHI GEMELLI DDR 333 PC2700 TOTALE 2 GB TESTATE E PERFETTE MARCA CRUCIAL--- VENDUTI A JEDI82 IERI SERA
SODIMM 2 X 2GB BANCHI GEMELLI DDR2 800 PC6400 MARCHIATE KINGSTONE CHIPPATE ELPIDA --- VENDUTI FUORI
DISPONGO INOLTRE DI ALTRO MATERIALE,TASTIERE,INVERTER,CERNIERE,BATTERIE,ALIMENTATORE,COVER LCD ED ALTRO DI MOLTISSIMI PORTATILI,CHIEDETE E VEDIAMO SE VI POSSO ACCONTENTARE
sarei interessato a tutti i pannelli, il wd scorpio da 160gb e le sodimm, considerami in coda, ne possiamo parlare in pvt?
sarei interessato a tutti i pannelli, il wd scorpio da 160gb e le sodimm, considerami in coda, ne possiamo parlare in pvt?
Mandami numero di cell in pvt che ti chiamo e ne parliamo proprio a voce..facciamo molto prima che in pvt
kamoscio
01-11-2012, 16:43
coda per il reparto dischi e le sodimm, se arriva il mio turno mandami un pvt!
coda per il reparto dischi e le sodimm, se arriva il mio turno mandami un pvt!
ciao vuoi dire per tutti i dischi e le sodimm?
ti sggiorno ;)
kamoscio
01-11-2012, 17:05
ciao vuoi dire per tutti i dischi e le sodimm?
ti sggiorno ;)
esatto, tutti i dischi e le sodimm
C.Bartowski
01-11-2012, 17:42
hai un cavo flat lcd per hp dv5?
hai un cavo flat lcd per hp dv5?
niente,mi spiace xche ne ho un secchio pieno di flat lcd ma nessuno per dv5 :(
Risposto al pvt, ti ho inviato il mio cell ;)
Risposto al pvt, ti ho inviato il mio cell ;)
va beh ci sentiamo domani come da accordi e vediamo se troviamo un accordo...
inseriti i primi screen di hdtune...domani seguiranno gli altri.
up up
Leland Gaunt
01-11-2012, 21:08
Ciao hai delle mainboard per notebook, ad esempio per acer 5520...
Ciao hai delle mainboard per notebook, ad esempio per acer 5520...
Attualmemte di mamme buone ne ho una intel per un dv9700 ed un altra intel per un samsung r510
Del 5520 l avevo ma l ho venduta come rotta xche nn andava.
Se yi interessano manda pvt
PROCESSORE INTEL CORE2DUO T9300 DA 2.5 GHZ E BEN 6MB DI CACHE,ESTRATTO DA HP DV9000 TESTATO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,OTTIMO PER UPGRADE E' PRATICAMENTE TRA I PIU POTENTI CORE2DUO MAI PRODOTTI
PREZZO -- 35 EURO+ SPEDIZIONE
Coda
Se arrotondi me lo vengo a prendere :D
Fammi sapere
Coda
Se arrotondi me lo vengo a prendere :D
Fammi sapere
andata per 30 euro dai :)
kamoscio
02-11-2012, 12:50
lascio la coda, dischi liberi
In attesa di pagamento lunedi :)
up up :)
AGGIUNTO PANNELLO LCD DA 12 POLLICI WIDE
RICORDO CHE SE VI SERVE QUALCOSA CHE NON E' IN LISTA POTETE SEMPRE CHIEDERE,TENTAR NON NUOCE
spiderman4
04-11-2012, 14:04
Schede video tipo 8400m gs? Oppure display 10,1 o 8,9?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Schede video tipo 8400m gs? Oppure display 10,1 o 8,9?
Ho una 8600 gs mxm...negativo per i pannello cosi piccoli
djfolle27
04-11-2012, 14:35
mica ti trovi un pannello 10,1'' attacco a destra da 3,5cm
mica ti trovi un pannello 10,1'' attacco a destra da 3,5cm
come sopra,pannelli cosi piccoli non ne ho
PROCESSORE INTEL CORE2DUO T9300
coda
spiderman4
04-11-2012, 21:10
Se sostituibile con quella menzionata mi metto in coda. Inviami pvt grazie
In coda con limata per sodimm hinix :D
In coda con limata per sodimm hinix :D
facciamo 30 spedite in raccomandata,di meglio non posso proprio fare.
facciamo 30 spedite in raccomandata,di meglio non posso proprio fare.
ok :)
hai PM!
Lascio la coda...ringrazio il venditore per la sua disponibilità. Un up per lui;)
Lascio la coda...ringrazio il venditore per la sua disponibilità. Un up per lui;)
No problem
spiderman4
08-11-2012, 06:42
Scusami sai dirmi qualcosa per quella vga? Avrei fretta di concludere :)
spiderman4
10-11-2012, 01:58
Uppi ma non rispondi. Mah
Uppi ma non rispondi. Mah
Hai ragione scusa : la mxm che avevo (ormai andata sulla baia) non sapevo proprio se era compatibile o meno con quella che cercavi tu...
masterGR
10-11-2012, 07:03
Ciao, ti mando mp con lista di cio che mi serve
Ciao, ti mando mp con lista di cio che mi serve
Ok fammi sapere attendo e vedo se posso aiutarti :)
coda per una sodimm 512 ddr1
coda per una sodimm 512 ddr1
6 euro ma devi venire da me a prenderla
Ciao, sono interessato ad un banco di ram sodimm DDR2 da 2Gb (1x2Gb)... non sò che marca hai, Hynix o Kingston va bene lo stesso. Fammi sapere, ti invio in PVT il mio numero di cell.
Ciao, sono interessato ad un banco di ram sodimm DDR2 da 2Gb (1x2Gb)... non sò che marca hai, Hynix o Kingston va bene lo stesso. Fammi sapere, ti invio in PVT il mio numero di cell.
guarda questi li vendo in coppia,sono banchi gemelli totale 4gb
AndreZ87
16-11-2012, 15:41
1 -- WESTERN DIGITAL SCORPIO MODELLO WD2500BEVS DA 250GB PREZZO 30 EURO + SPED.
3 -- HITACHI MODELLO HTS542525K9SA00 DA 250GB PREZZO 30 EURO+ SPED.
Ciao, coda per uno di questi a mano...
Maggiori info tipo età, il numero di ore? Coda... per quello messo meglio :D
In che zona per la consegna?
Ciao
Li ho messi nel box e li ho fatti girare con hdtune e sono perfetti..non mi va di rimetterci le mani :)
Comunque l hitachi viene da un portatile molto recente percio mi sento di consigoiarti quello.
Ritiro in zona montesacro/piazza bologna
hard disk western digital venduto :)
AndreZ87
17-11-2012, 13:38
venditore gentile, HD come da descrizione, mi ha pure fatto lo sconto (e non c'avevo fatto nemmeno caso)... :cincin: :cincin:
venditore gentile, HD come da descrizione, mi ha pure fatto lo sconto (e non c'avevo fatto nemmeno caso)... :cincin: :cincin:
a dirla tutta non c avevo fatto caso nemmeno io...è stata un svista ma ti è andata bene :)
daniele2410
18-11-2012, 11:37
Hai per caso un pannello da 15.6 per un sony vaio vpceh ?
Risoluzione 1366x768
Inviato dal mio XT910
Hai per caso un pannello da 15.6 per un sony vaio vpceh ?
Risoluzione 1366x768
Inviato dal mio XT910
no mi spiace.
poi quelli sono sono rognosetti...
vitomecca
20-11-2012, 15:47
SODIMM 2 X 1 GB BANCHI GEMELLI DDR 333 PC2700 TOTALE 2 GB TESTATE E PERFETTE MARCA CRUCIAL--- 28 EURO + SPED.
Interessato per conto di un mio amico...
Interessato per conto di un mio amico...
sono stati venduto ieri sera ad un altro utente del forum(jedi82) che li cercava nella sezione acquisti del mercatino...mi sono dimenticato di aggiornare la discussione ma provvedo subito.
mi spiace
SODIMM 2 X 2GB BANCHI GEMELLI DDR2 800 PC6400 MARCHIATE KINGSTONE CHIPPATE ELPIDA --- 28 EURO + SPED
Dato che al mio thread di acquisto non ci rispondi più pur essendoti proposto due volte, che non mi contatti via email e non rispondi ai pvt (2) che ti ho inviato, tocca a me venire da te.
Le ram di cui sopra le hai vendute, nel senso che sono pronto a concludere e a pagartele immediatamente, così come lo ero 3 giorni fa.
Nel mio thread ti sei proposto, venendomi anche in contro, per 25 euro + spese, 30 euro totali.
Il fatto che sia un acquirente a dover chiedere ad un venditore se ha intenzione di concludere fa un po' sorridere.
Ad ogni modo, fammi capire che hai intenzione di fare, altrimenti passo oltre.
Grazie e up per te.
Visto e considerato che le RAM che dici di vendere sono attualmente sul noto sito di aste, considerata la tua scorrettezza, il tuo atteggiamento generale, i tuoi recenti problemi qui sul forum con utente al quale hai venduto un portatile difettoso ed il tuo punteggio feedback negativo, puoi tenerti le ram.
Ti ringrazio per la perdita di tempo.
Adesso puoi continuare ad ignorare i miei post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.