View Full Version : [CE + SPED] Tablet Asus Google Nexus 7 16GB + Custodia + Pellicola + USB OTG
Vendo causa inutilizzo e acquistato solo per prova:
- Tablet Asus Google Nexus 7 16GB
- Custodia nera (simile apple smart cover) con magnete che blocca/sblocca lo schermo
- Pellicola già applicata sul fronte
- Adattatore USB OTG per collegare memorie esterne al Tablet
Acquistato a Settembre, scatola con accessori originali e scontrino inclusi.
Prezzo: 220€ inclusa spedizione con corriere espresso.
Coda: 24h
:)
Ciao, scusami ma nuovo costa 199€ il modello da 16gb. Coda a prezzo da regolamento.
Ciao, scusami ma nuovo costa 199€ il modello da 16gb. Coda a prezzo da regolamento.
dove? io vedo solo prezzi intorno ai 230€!
Ad ogni modo il massimo a cui posso scendere, visti anche gli accessori, è 200€ con spedizione inclusa :)
dove? io vedo solo prezzi intorno ai 230€!
Ad ogni modo il massimo a cui posso scendere, visti anche gli accessori, è 200€ con spedizione inclusa :)
http://android.hdblog.it/2012/10/31/nexus-7-a-199e-saturn-la-prima-catena-a-rimodulare-il-prezzo/
Non solo da Saturn, sono i nuovi prezzi ufficiali 199€/245€ per le versioni 16gb/32gb diramati da Google/Asus.
Il link porta al sito dove il prodotto è esaurito.
Ad ogni modo il prezzo più basso te l'ho indicato, dato che ho incluso accessori e spedizione.
Il link porta al sito dove il prodotto è esaurito.
Ad ogni modo il prezzo più basso te l'ho indicato, dato che ho incluso accessori e spedizione.
Si, per adesso è esaurito, ho messo il primo link che ho trovato. Ma era per dire che sono stati riadattati i prezzi con un annuncio ufficiale da parte di Google. Adesso si trova a partire da 199€, ed è fuori commercio la versione da 8gb.
In ogni caso, il tuo è come nuovo? Non ho capito qual è la custodia che vendi, potresti linkarla?
Si, per adesso è esaurito, ho messo il primo link che ho trovato. Ma era per dire che sono stati riadattati i prezzi con un annuncio ufficiale da parte di Google. Adesso si trova a partire da 199€, ed è fuori commercio la versione da 8gb.
In ogni caso, il tuo è come nuovo? Non ho capito qual è la custodia che vendi, potresti linkarla?
risposto in PM.
ErodeGrigo
02-11-2012, 14:56
Seguo...interessato.
Mi accodo se e quando il device sarà venduto ad un prezzo tra i 100 e i 150 euro....altrimenti buona vendita.
Segnalo che da mediamondo vende il pezzo a 199.
Bye.
risposto in PM.
Si, visto, però il prezzo di tutto non mi convince, non mi sembra congruo. 160€ spedito mi sembra un prezzo più giusto, più di questi non mi sembra il caso.
Octavarium
02-11-2012, 20:03
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-645045&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1
sarei interessato anche io...rivedendo il prezzo
ho fatto i calcoli come da regolamento (prezzo più basso decurtato dall'iva) e non posso (e non voglio) scendere sotto i 180€ spedizione inclusa.
Altre offerte non le vàluto.
ho fatto i calcoli come da regolamento (prezzo più basso decurtato dall'iva) e non posso (e non voglio) scendere sotto i 180€ spedizione inclusa.
Altre offerte non le vàluto.
Arriviamo ad una via di mezzo, 170€ spedito. Ma prima volevo sapere se il tuo nexus presentava problemi di assemblamento dello schermo che alcuni riscontrano, del tipo, il vetro non perfettamente allineato alla cornice. Inoltre, se si preme la cornice, l' immagine del display sfalsa. Potresti controllare se il tuo esemplare presenta questi difetti?
Arriviamo ad una via di mezzo, 170€ spedito. Ma prima volevo sapere se il tuo nexus presentava problemi di assemblamento dello schermo che alcuni riscontrano, del tipo, il vetro non perfettamente allineato alla cornice. Inoltre, se si preme la cornice, l' immagine del display sfalsa. Potresti controllare se il tuo esemplare presenta questi difetti?
Ho provato ma non mi pare ci siano problemi, lo schermo è rigido e non vedo sfalsi di immagine. Ma io non sono una persona puntigliosa su queste cose, preferisco vedere il lato pratico degli oggetti :)
Ad ogni modo, non scendo sotto i 180€ spediti. Se devo svenderlo, tanto vale tenermerlo ;)
Ad ogni modo la coda è:
1. Davick
2. Erode Grigio (che salto perchè non scenderò mai a quella cifra)
3. Octavarium
Ho provato ma non mi pare ci siano problemi, lo schermo è rigido e non vedo sfalsi di immagine. Ma io non sono una persona puntigliosa su queste cose, preferisco vedere il lato pratico degli oggetti :)
Ad ogni modo, non scendo sotto i 180€ spediti. Se devo svenderlo, tanto vale tenermerlo ;)
Ad ogni modo la coda è:
1. Davick
2. Erode Grigio (che salto perchè non scenderò mai a quella cifra)
3. Octavarium
Ok, ma accertati se il display è perfettamente assemblato, leggo essere un problema comune; appunto di lato pratico si parla perchè un display che si muove a me darebbe parecchio fastidio. Lo scontrino che data riporta esattamente? E dove l' hai preso?
Ok, ma accertati se il display è perfettamente assemblato, leggo essere un problema comune; appunto di lato pratico si parla perchè un display che si muove a me darebbe parecchio fastidio. Lo scontrino che data riporta esattamente? E dove l' hai preso?
A me pare OK. 11 Settembre, Auchan.
A me pare OK. 11 Settembre, Auchan.
Perfetto, allora per me possiamo procedere. Come vuoi essere pagato?
pagamento ricevuto, spedisco domani/dopodomani :)
Nexus arrivato oggi, beh che dire, perfetto! Come nuovo, splendido terminale. Grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.