necker
01-11-2012, 13:27
Ciao a tutti, come da titolo sono molto indeciso fra i due alimentatori di cui sopra.
Siccome la differenza di prezzo è infinitesima, vorrei capire su quale puntare.
il TX850M eroga una maggiore potenza, però è certificato 80+ Bronze
il HX650, 200 W in meno di potenza ma certificato 80+ Gold
Qualcuno potrebbe illuminarmi sulla reale differenza fra i due, al di là del mero output di potenza? Questa certificazione bronze o gold o silver che sia, cosa significa in pratica?
Ho spulciato il sito Corsair ma non mi è stato di gran aiuto....
Siccome ballano 200 W di power ma il prezzo è praticamente lo stesso, vorrei capire cosa cambia fra uno e l'altro in termini di raffreddamento, rendimento e affidabilità...
La macchina che andrò a far assemblare avrà un I7 3770 + SSD + HDD + nvidia 670 e qualche ventolina aggiuntiva qua e là per mantenere tutto fresco.
Al momento niente OC ma fra qualche annetto, upgraderò con un leggero OC e magari uno SLI.
grazie :)
Siccome la differenza di prezzo è infinitesima, vorrei capire su quale puntare.
il TX850M eroga una maggiore potenza, però è certificato 80+ Bronze
il HX650, 200 W in meno di potenza ma certificato 80+ Gold
Qualcuno potrebbe illuminarmi sulla reale differenza fra i due, al di là del mero output di potenza? Questa certificazione bronze o gold o silver che sia, cosa significa in pratica?
Ho spulciato il sito Corsair ma non mi è stato di gran aiuto....
Siccome ballano 200 W di power ma il prezzo è praticamente lo stesso, vorrei capire cosa cambia fra uno e l'altro in termini di raffreddamento, rendimento e affidabilità...
La macchina che andrò a far assemblare avrà un I7 3770 + SSD + HDD + nvidia 670 e qualche ventolina aggiuntiva qua e là per mantenere tutto fresco.
Al momento niente OC ma fra qualche annetto, upgraderò con un leggero OC e magari uno SLI.
grazie :)