View Full Version : il perfetto accessorio per windows 8?
momo-racing
01-11-2012, 12:12
Molti si lamentano dicendo che la nuova interfaccia METRO è spudoratamente pensata per il touch ma su un pc desktop non serve relativamente a nulla. A tal proposito cosa ne pensate di questo dispositivo che ho trovato su internet? non potrebbe essere il perfetto modo per interagire con il nuovo windows ( e non costa nemmeno tanto ) ?
https://leapmotion.com/
momo-racing
02-11-2012, 11:14
nessuno convinto che possa integrarsi perfettamente con l'indole tablet del nuovo sistema? Oppure l'apparecchietto non interessa perchè costa solo 70$ e si aspetta che lo acquisisca la logitech o la apple e lo vendano a 300 euro per manifestare il proprio interesse?
si, l'accessorio è molto bello a me interessa molto ma sai quanti ne usciranno nei prossimi mesi per windows 8?
Secondo me tantissimi! Secondo usciranno tavolette touch da affiancare al mouse o che lo sostituiranno in toto ...mi sa che il mouse per come lo conosciamo durerà ancora poco ...:stordita:
Mi immagino già delle tavolette touch tipo quelle che vende la apple per attivare le gestures su iOsx ad esempio.
che ne pensi?
nessuno convinto che possa integrarsi perfettamente con l'indole tablet del nuovo sistema? Oppure l'apparecchietto non interessa perchè costa solo 70$ e si aspetta che lo acquisisca la logitech o la apple e lo vendano a 300 euro per manifestare il proprio interesse?
mmm
non mi sembra si acquistabile ora
ero alla ricerca di qualcosa del genre...bella come idea, cmq attendiamo...ms deve inventarsi qualcosa per far apprezzare al meglio metro su desktop...qualcuno ha detto kinect 2 ??
Donbabbeo
02-11-2012, 13:33
Esatto, sarà un anno o più che è stato mostrato per la prima volta, ma da allora di news ce ne sono state davvero poche.
O questo o Kinect 2, e son quasi certo che uscirà prima Kinect 2.
Di certo è un'ottimo accessorio per integrare tastiera e mouse ma non certo per sostituirle.
dave4mame
02-11-2012, 16:09
che funzioni così (nel senso così BENE) ci credo solo se lo vedo dal vero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.