PDA

View Full Version : il perfetto accessorio per windows 8?

momo-racing
01-11-2012, 12:12
Molti si lamentano dicendo che la nuova interfaccia METRO è spudoratamente pensata per il touch ma su un pc desktop non serve relativamente a nulla. A tal proposito cosa ne pensate di questo dispositivo che ho trovato su internet? non potrebbe essere il perfetto modo per interagire con il nuovo windows ( e non costa nemmeno tanto ) ?

https://leapmotion.com/

momo-racing
02-11-2012, 11:14
nessuno convinto che possa integrarsi perfettamente con l'indole tablet del nuovo sistema? Oppure l'apparecchietto non interessa perchè costa solo 70$ e si aspetta che lo acquisisca la logitech o la apple e lo vendano a 300 euro per manifestare il proprio interesse?

Linus
02-11-2012, 11:27
si, l'accessorio è molto bello a me interessa molto ma sai quanti ne usciranno nei prossimi mesi per windows 8?
Secondo me tantissimi! Secondo usciranno tavolette touch da affiancare al mouse o che lo sostituiranno in toto ...mi sa che il mouse per come lo conosciamo durerà ancora poco ...:stordita:
Mi immagino già delle tavolette touch tipo quelle che vende la apple per attivare le gestures su iOsx ad esempio.
che ne pensi?

dandst
02-11-2012, 11:29
nessuno convinto che possa integrarsi perfettamente con l'indole tablet del nuovo sistema? Oppure l'apparecchietto non interessa perchè costa solo 70$ e si aspetta che lo acquisisca la logitech o la apple e lo vendano a 300 euro per manifestare il proprio interesse?

mmm
non mi sembra si acquistabile ora

S@ibbu
02-11-2012, 13:30
ero alla ricerca di qualcosa del genre...bella come idea, cmq attendiamo...ms deve inventarsi qualcosa per far apprezzare al meglio metro su desktop...qualcuno ha detto kinect 2 ??

Donbabbeo
02-11-2012, 13:33
Esatto, sarà un anno o più che è stato mostrato per la prima volta, ma da allora di news ce ne sono state davvero poche.

O questo o Kinect 2, e son quasi certo che uscirà prima Kinect 2.
Di certo è un'ottimo accessorio per integrare tastiera e mouse ma non certo per sostituirle.

dave4mame
02-11-2012, 16:09
che funzioni così (nel senso così BENE) ci credo solo se lo vedo dal vero.