redragon
01-11-2012, 01:59
Vendo Samsung Galaxy Note N7000 perfettamente funzionante, acquistato in data 22/05/12 . Garanzia EUROPA. Monta firmware XXLRT (ultimo disponibile), inutile dire che sarà aggiornato da Samsung UFFICIALMENTE all'ultima versione Jelly Bean entro fine anno.
La vendita include:
Smartphone con S-Pen, senza graffi, mai caduto. COME NUOVO
Accessori ancora imbustati tranne per l'adattatore per caricare il telefono
Flip Cover ORIGINALE colore brown, con confezione
Custodia in pelle
Cover posteriore trasparente
Prezzo: VENDUTO a freddy69bz
Foto : http://imageshack.us/g/1/9843133/
REGOLE:
1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI (NO contrassegno).
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "vitog2005" e ho tutti feedback positivi (40 ad oggi). Ho già effettuato 11 transazioni positive in questo forum (controllate tramite ricerca).
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.
7)NON SCAMBIO!
La vendita include:
Smartphone con S-Pen, senza graffi, mai caduto. COME NUOVO
Accessori ancora imbustati tranne per l'adattatore per caricare il telefono
Flip Cover ORIGINALE colore brown, con confezione
Custodia in pelle
Cover posteriore trasparente
Prezzo: VENDUTO a freddy69bz
Foto : http://imageshack.us/g/1/9843133/
REGOLE:
1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI (NO contrassegno).
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "vitog2005" e ho tutti feedback positivi (40 ad oggi). Ho già effettuato 11 transazioni positive in questo forum (controllate tramite ricerca).
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.
7)NON SCAMBIO!