Zakiirim
01-11-2012, 00:07
Salve a tutti, avrei un piccolo problema... Devo comprarmi una scheda d'acquisizione in HD... Solo che il mio computer rispetta tutti i requisiti minimi tranne la cpu... Ecco i requisiti:
-Microsoft Windows® 8, 7, Vista™ SP2, XP (SP3 per 32 bit e SP2 per 64 bit), Intel® Core 2 Duo Processor 1,8 GHz o AMD Athlon x2 64 2,0 GHz, 2 GB RAM
Dual Core 2,3 GHz o superiore raccomandato per registrazione 1080 30p/60i.
-Il prodotto è inoltre compatibile con Windows 8.
-Scheda grafica DirectX® 9.0c o superiore compatibile, scheda video
-2 GB di spazio libero su disco per l'installazione. 10+ GB liberi raccomandati per la registrazione di video.
-Windows Media Player 11 o superiore
-Internet Explorer 7 o 8
-Connessione Internet necessaria per l'acquisizione, lo streaming live, la registrazione, gli aggiornamenti del prodotto e le esercitazioni. I costi di connessione a Internet sono a carico dell’utente.
-Velocità di upload su Internet per Live Streaming: 1,5 Mbps. 2,5 Mbps consigliati
-Lo streaming live 720p richiede una velocità di upload Internet di almeno 4,5 Mbps.
-Una porta USB 2.0 disponibile
Io ho un notebook, ossia un Acer Aspire 5538... Un cambio di processore quanto mi dovrebbe venire a costare?? Soprattutto si può fare?
-Microsoft Windows® 8, 7, Vista™ SP2, XP (SP3 per 32 bit e SP2 per 64 bit), Intel® Core 2 Duo Processor 1,8 GHz o AMD Athlon x2 64 2,0 GHz, 2 GB RAM
Dual Core 2,3 GHz o superiore raccomandato per registrazione 1080 30p/60i.
-Il prodotto è inoltre compatibile con Windows 8.
-Scheda grafica DirectX® 9.0c o superiore compatibile, scheda video
-2 GB di spazio libero su disco per l'installazione. 10+ GB liberi raccomandati per la registrazione di video.
-Windows Media Player 11 o superiore
-Internet Explorer 7 o 8
-Connessione Internet necessaria per l'acquisizione, lo streaming live, la registrazione, gli aggiornamenti del prodotto e le esercitazioni. I costi di connessione a Internet sono a carico dell’utente.
-Velocità di upload su Internet per Live Streaming: 1,5 Mbps. 2,5 Mbps consigliati
-Lo streaming live 720p richiede una velocità di upload Internet di almeno 4,5 Mbps.
-Una porta USB 2.0 disponibile
Io ho un notebook, ossia un Acer Aspire 5538... Un cambio di processore quanto mi dovrebbe venire a costare?? Soprattutto si può fare?