PDA

View Full Version : Tiscali a Torino

marco..s
31-10-2012, 23:00
Abito a Torino ed ho infostrada in Ull. ho un'ottima connessione con ping bassi, la linea è settata automaticamente in fast. i ping sono sempre fra i 10 e i 20ms.

Non gioco al pc e quindi non mi interessa avere un ping bassissimo.
l'unico inconveniente di questa linea è il costo. 100 euro bimestrali. com poche telefonate effettuate.
Vorrei passare a tiscali per sottoscrivere un abbonamento da 17 o da 27 euro mensili.
Io abito a 400 metri dalla centrale ed ho spesso 20mb.

So che tiscali a Torino va particolarmente bene ma vorrei conferme con dati, se qualcuno potrebbe dirmi qualcosa ne sarei grato.

johnny_bravo
31-10-2012, 23:26
Abito a Torino ed ho infostrada in Ull. ho un'ottima connessione con ping bassi, la linea è settata automaticamente in fast. i ping sono sempre fra i 10 e i 20ms.

Non gioco al pc e quindi non mi interessa avere un ping bassissimo.
l'unico inconveniente di questa linea è il costo. 100 euro bimestrali. com poche telefonate effettuate.
Vorrei passare a tiscali per sottoscrivere un abbonamento da 17 o da 27 euro mensili.
Io abito a 400 metri dalla centrale ed ho spesso 20mb.

So che tiscali a Torino va particolarmente bene ma vorrei conferme con dati, se qualcuno potrebbe dirmi qualcosa ne sarei grato.

Verifica che ti copra in ull, anche se a torino non ci dovrebbero essere problemi.
Fai la verifica della copertura, se ti fanno attivare la 20 mega dovresti essere in ull. Dovrebbe venir fuori anche una scritta "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali".

marco..s
01-11-2012, 00:30
se sono in ull con infostrada dovrei esserlo anche con tiscali anche se non credo sia così al 100%. abito a torino non in culo all'italia :sofico:
inoltre conosco gente che ha tiscali ed è in Ull ma vorrei sapere se va bene e sopratutto se la 20mb arriva a 18 20 mb effettivi come la mia attuale linea con infostrada.

johnny_bravo
01-11-2012, 13:16
se sono in ull con infostrada dovrei esserlo anche con tiscali anche se non credo sia così al 100%. abito a torino non in culo all'italia :sofico:
inoltre conosco gente che ha tiscali ed è in Ull ma vorrei sapere se va bene e sopratutto se la 20mb arriva a 18 20 mb effettivi come la mia attuale linea con infostrada.

Appunto perchè non è al 100% ti consigliavo di fare la verifica.. ho sentito di casi che nonostante abitino a milano (anche se non proprio in centro) sono in whs con fastweb.

Cmq se sei sicuro di essere in ull, allora puoi procedere.
L'unica cosa è che sarai in interleaved, visto che per i "gamers" esiste un apposito abbonamento "Tiscali Gaming".

Postaci eventualmente i valori della linea.

emmedi
02-11-2012, 11:24
Hai provato a sentire infostrada per vedere se ti rimodulano il piano? Mi sembra strano pagare 100 a bimestre se ogni tanto fanno delle promo da 29.90 per sempre al mese...

marco..s
02-11-2012, 12:21
proverò a fare una telefonata anche perchè non mi ha convinto molto l'assistenza telefonica di tiscali.

se sei abbonato hai una linea di assitenza disponibile gratuita, mentre se non sei abbonato (come non lo sono io in questo momento) devi pensare per ore e ore al telefono e alla fine quando qualcuno ti risponde devi pagare la telefonata. :D