tantric
31-10-2012, 23:10
Ciao a tutti ,scusatemi se ho sbagliato sezione ma non riesco a trovarne una che riguardi l'assemblaggio dei pc.
Comunque venendo al dunque , vorrei assemblare un pc .
Le pretese non sono alte , non dovrò giocarci se non qualche partita a football manager ogni tanto :D ma vorrei vederci file video in fullHd senza alcun problema e che il sistema fili liscio.
Il mio budget massimo è di 340 euro compreso assemblaggio e SS .
Un mio amico mi aveva consigliato questa configurazione
[edit]
io vorrei solo togliere l'hd classico e mettere una SSD ,questa mi sembra ottima
ssd-ocz-agility-3-120gb-25-lettura-525mbs-scrittura-475mbs-sata3-agt3-25sat3-120g a 89 euro.
e aggiungere un masterizzatore dvd da 20 euro , mi piacerebbe un lettore blu-ray masterizzatore dvd ma credo di non rientrare nel budget.
voi cosa potete consigliarmi ?
Comunque venendo al dunque , vorrei assemblare un pc .
Le pretese non sono alte , non dovrò giocarci se non qualche partita a football manager ogni tanto :D ma vorrei vederci file video in fullHd senza alcun problema e che il sistema fili liscio.
Il mio budget massimo è di 340 euro compreso assemblaggio e SS .
Un mio amico mi aveva consigliato questa configurazione
[edit]
io vorrei solo togliere l'hd classico e mettere una SSD ,questa mi sembra ottima
ssd-ocz-agility-3-120gb-25-lettura-525mbs-scrittura-475mbs-sata3-agt3-25sat3-120g a 89 euro.
e aggiungere un masterizzatore dvd da 20 euro , mi piacerebbe un lettore blu-ray masterizzatore dvd ma credo di non rientrare nel budget.
voi cosa potete consigliarmi ?