God of Volt
31-10-2012, 21:32
Salve, come da titolo vendo, per conto di un amico, un Antec High Current Pro 1200 W. L'alimentatore è pari al nuovo, vende per passare ad alimentatore di più piccolo taglio e con efficienza superiore, e con esso una configurazione meno spinta.
L'alimentatore si trova a 211 € presso trovaprezzi, è coperto da regolare garanzia presso Antec tramite lui a tempo indeterminato.
Il prezzo è di 140€ più spese di spedizione, utilizza corriere BRT che costa 10 euro, quindi 150 euro in totale.
Regole:
-Pagamento tramite Postepay o Paypal+5% (ovvero tariffe a carico vostro)
-Precedenza scambio a mano a Ferrara (non in giro insomma, Ferrara centro)
-Code max 12h
-Non limo, sto vendendo per conto suo e non mi va di fare l'intermediario della borsa, il prezzo è onesto, così come il venditore, garantisco per lui con le mie trattative tutte concluse positivamente.
L'alimentatore si trova a 211 € presso trovaprezzi, è coperto da regolare garanzia presso Antec tramite lui a tempo indeterminato.
Il prezzo è di 140€ più spese di spedizione, utilizza corriere BRT che costa 10 euro, quindi 150 euro in totale.
Regole:
-Pagamento tramite Postepay o Paypal+5% (ovvero tariffe a carico vostro)
-Precedenza scambio a mano a Ferrara (non in giro insomma, Ferrara centro)
-Code max 12h
-Non limo, sto vendendo per conto suo e non mi va di fare l'intermediario della borsa, il prezzo è onesto, così come il venditore, garantisco per lui con le mie trattative tutte concluse positivamente.