PDA

View Full Version : Dove è finito Neverwinter nights 2???

Bidduzzo
31-10-2012, 19:06
Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione.. ma è un po che mi domando dove è finito neverwinter nights 2.. Sul sito bioware non c'è più.. sul sito atari trovi solo l'1.. su steam è stato levato..

Dove posso comprare tale gioco? in digital version sarebbe perfetto..
grazie ;)

Animatronio
31-10-2012, 19:14
Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione.. ma è un po che mi domando dove è finito neverwinter nights 2.. Sul sito bioware non c'è più.. sul sito atari trovi solo l'1.. su steam è stato levato..

Dove posso comprare tale gioco? in digital version sarebbe perfetto..
grazie ;)

su gamersgate c'è la Neverwinter Nights Complete, però ci sono entrambi i Neverwinter, con espansioni (in passato ricordo che è stato anche scontato)

Bidduzzo
01-11-2012, 02:05
su gamersgate c'è la Neverwinter Nights Complete, però ci sono entrambi i Neverwinter, con espansioni (in passato ricordo che è stato anche scontato)

secondo te ha i sottotitoli in ita? poi non ho capito se è un digital download o se ti spediscono la scatola..

Darkless
01-11-2012, 09:46
Sul sito bioware Neverwinter Nights 2 non lo trovi semplicemente perchè non lo hanno fatto loro ma bensì gli Obsidian.

Recentemente è uscita questa raccolta:

http://www.gamestop.it/PC/Games/21912/dungeons-and-dragons-neverwinter-nights-complete?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3Dneverwinter

La dovresti trovare ancora in giro però anche nell'edizione italiana i giochi sono in inglese, ma in rete trovi le patch di traduzione dei testi.

Su amazon ed e-bay dovresti trovarlo ancora.

Animatronio
01-11-2012, 18:44
secondo te ha i sottotitoli in ita? poi non ho capito se è un digital download o se ti spediscono la scatola..

da gamersgate è in DD, il link di Darkless è lo stesso gioco che ti ho indicato io, però scatolato
sulle lingue non ti saprei dire

Bidduzzo
02-11-2012, 00:14
grazie ad entrambi, so bene che è in inglese ma mi ricordo che era sottotitolato in ita... c'è modo di sapere se quello da gamersgate contiene i sottotitoli in ita?

Darkless
02-11-2012, 07:37
Se anche non li contiene basta che tis carichi la patch di conversione in italiano dal solito sito del buco nero ricaricato.