PDA

View Full Version : [CL+sped.] CPU AMD X2 550 - RAM 8GB AMD - Scheda madre AM3+ ASROCK 970extreme3

fabio.i75
31-10-2012, 18:17
Salve, come da titolo vendo preferibilmente in blocco:

Phenom II x2 550 BE con 2 core sbloccabili e stabili quindi un quad a tutti gli effetti 60€ spedito
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2225/amd-phenom-ii-x2-550-black-edition-e-athlon-ii-x2-250_index.html

RAM 8GB DDR3 1600 AMD performance edition AP38G1608U2K 37€ spedita

Scheda madre ASROCK 970 extreme3 60€ spedita
http://www.asrock.com/mb/AMD/970%20Extreme3/

Scheda madre e ram le ho acquistate a maggio quindi hanno più di 18 mesi di garanzia residua. La spedizione è tramite spedireweb. Appena possibile metto delle foto.

Precedenza a chi prende il blocco.
Precedenza consegna a mano.
Code veloci 12 ore.
Pagamento tramite ricarica lottomaticard
In vendita anche altrove.
Prezzi non trattabili!
NO PERDITEMPO!

EDIT
Se qualcuno fosse interessato ad una scheda video da aggiungere al blocco ne ho una in vendita anche se al momento ho sospeso la vendita in attesa che mi arrivi una gtx 660ti, ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2506512

zeropage
31-10-2012, 20:59
coda processore, hai pm

sirjd
01-11-2012, 01:39
coda per il blocco + vga in caso sia ancora in vendita attendo tuo pm quando arriverà il mio turno :)

123ddssgga
01-11-2012, 09:31
coda mobo mi puoi mandare foto reali e della fattura in pm ?

fabio.i75
01-11-2012, 10:18
coda per il blocco + vga in caso sia ancora in vendita attendo tuo pm quando arriverà il mio turno :)

Scusate come da primo post do precedenza al blocco quindi a sirjd. Ti chiedo solo se per la sk video puoi aspettare oppure ti serve subito perchè io rimarrei senza.

EDIT
Sono in attesa di risposta da parte di sirjd.

fabio.i75
02-11-2012, 13:36
In trattativa con sirjd, mi da conferma entro oggi.

fabio.i75
02-11-2012, 22:40
Trattativa saltata, segnalo utente scorretto, dopo avermi fatto aspettare più delle 12 ore da me previsto nelle regole e avermi chiesto alimentatore e monitor (che non erano in vendita ma ho cercato di andargli incontro) io ho fatto il mio prezzo finale ma lui ha fatto un prezzo dove alla fine io ho ritirato il monitor in quanto non mi conveniva per 20€ e l'alimentare veniva praticamente gratis, allora ho ritirato sia monitor che alimentatore e gli ho fatto un prezzo 10€ meno del previsto e lui mi ha detto che se era al suo prezzo ok (visto che su alcuni pezzi non avevo la garanzia...) altrimenti arrivederci, mi spiace ma è scorretto, rimetto tutto il materiale in vendita, e specifico no perditempo! I prezzi sono quelli a sto punto non tolgo 1€, avevo 2 persone in coda e 1 mi ha contattato in pvt che ormai ho perso! Sono veramente disgustato da oggi in poi metto prezzi non trattabili così evitiamo discussioni. Mi spiace è la prima volta che segnalo qualcuno e che ho problemi di questo tipo, posso mandare ai moderatori i messaggi in cui mi faceva un totale con prezzi decisi da lui ma non erano quelli che chiedevo io e gli ho fatto notare questa cosa, in pratica si è messo in coda per il blocco senza chiedermi quanto volevo e se erano trattabili...e non si è fatto neanche i calcoli bene lui perchè mi aveva proposto parecchio meno di quello da me richiesto!

EDIT
Mi ha scritto "se vga e cpu fossero stati in garazia.." peccato che sono ben specificati i pezzi i garanzia!

sirjd
03-11-2012, 01:18
Trattativa saltata, segnalo utente scorretto, dopo avermi fatto aspettare più delle 12 ore da me previsto nelle regole e avermi chiesto alimentatore e monitor (che non erano in vendita ma ho cercato di andargli incontro) io ho fatto il mio prezzo finale ma lui ha fatto un prezzo dove alla fine io ho ritirato il monitor in quanto non mi conveniva per 20€ e l'alimentare veniva praticamente gratis, allora ho ritirato sia monitor che alimentatore e gli ho fatto un prezzo 10€ meno del previsto e lui mi ha detto che se era al suo prezzo ok (visto che su alcuni pezzi non avevo la garanzia...) altrimenti arrivederci, mi spiace ma è scorretto, rimetto tutto il materiale in vendita, e specifico no perditempo! I prezzi sono quelli a sto punto non tolgo 1€, avevo 2 persone in coda e 1 mi ha contattato in pvt che ormai ho perso! Sono veramente disgustato da oggi in poi metto prezzi non trattabili così evitiamo discussioni. Mi spiace è la prima volta che segnalo qualcuno e che ho problemi di questo tipo, posso mandare ai moderatori i messaggi in cui mi faceva un totale con prezzi decisi da lui ma non erano quelli che chiedevo io e gli ho fatto notare questa cosa, in pratica si è messo in coda per il blocco senza chiedermi quanto volevo e se erano trattabili...e non si è fatto neanche i calcoli bene lui perchè mi aveva proposto parecchio meno di quello da me richiesto!

EDIT
Mi ha scritto "se vga e cpu fossero stati in garazia.." peccato che sono ben specificati i pezzi i garanzia!

senti Fabio non ti è consentito calunniare le persone solo perchè in questo thread sei dalla parte del venditore!io ti ho fatto un'offerta ben precisa e ti ho motivato il perchè!ora non puoi venire a lamentarti pubblicamente perchè ti sei indignato come se i tuoi componenti li avessi valutati ad un prezzo fuori luogo intendiamoci!penso che sia anche lecito fare offerte soprattutto se si acquista un corposo blocco (del quale 2 componenti fuori garanzia percui è anche lecito credo ricevere una diminuzione sul totale!)...seconda cosa ti avevo chiesto anche alimentatore e vga in quanto se non hai ben capito finora avrei bisogno di assemblare un pc intero percui più componenti riuscivi ad includermi meglio era per fare un'unica spedizione!mi dispiace che ai tuoi occhi sono parso un perditempo ma ti ribadisco che hai avuto un grosso abbaglio e ripeto e ripeto puoi chiedere agli altri utenti con i quali ho avanzato trattativa che non sono una persona del genere...spero di essere stato chiaro e spero anche che accetterai le mie scuse se posso esserti sembrato un fanfarone!con questo chiudo il messaggio e ti auguro buon proseguimento di vendita (spero di non dover replicare e che sia tutto finito qui!)

p.s: aggiungo delle ultime righe per dirti che se rifai i calcoli non sono molto distanti dai prezzi che hai esposto tu nel thred in quanto li hai tutti intesi compresa spedizione e già sarebbe con 7-8 euro in più come minimo!se controlli il mio di calcolo forse sono stati detratti 5 euro sulla cpu e qualcosina in più sulla vga,l'alimentatore è stato calcolato non è uscito fuori gratis

p.s2: anche se i componenti sono stati qualificati se in garanzia o meno non è detto che se vengono presi in blocco non si possa fare un'offerta con limata...se non ti stava bene me lo dicevi da subito e si chiudeva li senza creare tutto questo chaos!!!

fabio.i75
03-11-2012, 10:02
senti Fabio non ti è consentito calunniare le persone solo perchè in questo thread sei dalla parte del venditore!io ti ho fatto un'offerta ben precisa e ti ho motivato il perchè!ora non puoi venire a lamentarti pubblicamente perchè ti sei indignato come se i tuoi componenti li avessi valutati ad un prezzo fuori luogo intendiamoci!penso che sia anche lecito fare offerte soprattutto se si acquista un corposo blocco (del quale 2 componenti fuori garanzia percui è anche lecito credo ricevere una diminuzione sul totale!)...seconda cosa ti avevo chiesto anche alimentatore e vga in quanto se non hai ben capito finora avrei bisogno di assemblare un pc intero percui più componenti riuscivi ad includermi meglio era per fare un'unica spedizione!mi dispiace che ai tuoi occhi sono parso un perditempo ma ti ribadisco che hai avuto un grosso abbaglio e ripeto e ripeto puoi chiedere agli altri utenti con i quali ho avanzato trattativa che non sono una persona del genere...spero di essere stato chiaro e spero anche che accetterai le mie scuse se posso esserti sembrato un fanfarone!con questo chiudo il messaggio e ti auguro buon proseguimento di vendita (spero di non dover replicare e che sia tutto finito qui!)

p.s: aggiungo delle ultime righe per dirti che se rifai i calcoli non sono molto distanti dai prezzi che hai esposto tu nel thred in quanto li hai tutti intesi compresa spedizione e già sarebbe con 7-8 euro in più come minimo!se controlli il mio di calcolo forse sono stati detratti 5 euro sulla cpu e qualcosina in più sulla vga,l'alimentatore è stato calcolato non è uscito fuori gratis

p.s2: anche se i componenti sono stati qualificati se in garanzia o meno non è detto che se vengono presi in blocco non si possa fare un'offerta con limata...se non ti stava bene me lo dicevi da subito e si chiudeva li senza creare tutto questo chaos!!!
Calunniare? Guarda che ho i messaggi salvati altro che calunniare! Sin da subito ti avevo detto il blocco compresa vga 200€ con spedizione asicurata a mio carico e non mi hai detto niente come se la cosa ti andava bene, fra l'altro nelle 200€ a tirata dei conti c'è già una limata, le richieste di "eventuali" limate si fanno subito non al momento di concludere, ti avevo pure detto di togliere l' alimentatore e ti facevo il tutto 180€ con spedizione a tuo carico e avresti risparmiato almeno altre 5€ e alla fine l'ultimo messaggio mi hai detto che il blocco con vga e alimentatore lo facevi 190€ con spedizione a tuo carico. Ma ripeto le eventuali limate le dovevi chiedere subito dopo che ti ho fatto il tutto 200€ spedizioni incluse non dopo 2 giorni al momento di concludere quando non aspettavi altro che i miei dati per fare la ricarica. Se cerchi roba in garanzia allora vai a comprare roba in garanzia perchè io ho specificato chiaramente quali sono i pezzi in garanzia. Mai successa una cosa del genere in 4 anni, mai avuto di questi problemi, è allucinante ma mi serve da insegnamento per le prossime volte.
I pezzi sono nuovamente in vendita UP.

fabio.i75
04-11-2012, 15:57
UP

bibbo90
04-11-2012, 20:45
130 spedito tutto il blocco?

fabio.i75
05-11-2012, 13:25
130 spedito tutto il blocco?

Hai la casella dei messaggi piena e non posso mandarti pvt, svuotala.

bibbo90
05-11-2012, 13:44
svuotata :D

fabio.i75
05-11-2012, 14:29
svuotata :D

Mandata:cool:

bibbo90
05-11-2012, 17:01
ho valutato il tutto...e ho deciso di prendere tutto nuovo :sofico:

scusami e buona vendita :)

fabio.i75
05-11-2012, 17:09
ho valutato il tutto...e ho deciso di prendere tutto nuovo :sofico:

scusami e buona vendita :)

Ok, io avevo accettato la tua proposta ma se vuoi prendere tutto nuovo pazienza.

fabio.i75
06-11-2012, 12:51
UP

desmonello
06-11-2012, 14:12
Coda hai msg privato

fabio.i75
06-11-2012, 19:53
Accordo raggiunto con desmonello per blocco cpu-ram-sk madre, ricarica ricevuta e spedizione prenotata.