PDA

View Full Version : [LE + Sped] HTC One X 32gb bianco TIM

EFFERATUM
31-10-2012, 18:12
Vendo terminale acquistato poco tempo fa su questo forum, precisamente qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500829).
Portato in assistenza la settimana dopo l'arrivo a causa di problemi con wifi e un piccolo alone (quasi impercettibile) del display.
Ritirato settimana scorsa con display nuovo e aggiornato all'ultima versione del software. Ora è perfetto! :)
Lo vendo perchè nel frattempo ho preso un Sensation XE con cui mi trovo bene e non ho voglia di fare sbattimenti, backup, restore, etc.

Vendo con scontrino, 1 custodia in pelle originale, 1 custodia in silicone, cuffie, caricabatterie, cavo e scatolo a 380 spedito con spediamo.it.
Non chiedetemi di meno perchè in pratica non l'ho nemmeno usato anzi, ci sto già rimettendo!

Non scambio con nulla, mi interessa solo monetizzare.
Precedenza a mio prezzo.
In vendita anche altrove. Mi riservo quindi il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.

edit: dimenticavo di dire che la memoria è da 32gb e che non è stato sbloccato per installare altre rom, quindi completamente originale e garanzia totale.

EFFERATUM
01-11-2012, 11:11
up!

EFFERATUM
02-11-2012, 09:00
up!

EFFERATUM
05-11-2012, 22:11
venduto fuori dal forum.