View Full Version : Windows 8......solito winzozz!!!
Allora a me succede questo......
ho installato l'update la prima volta e tutto è andato a buon fine...e non c'è stata alcuna necessità di disinstallare l'antivirus.....
Poi siccome in gestione risorse avevo una periferica non riconosciuta e credevo fosse l'intel rapid storage ho installato i driver presi dal sito intel; purtroppo non era quello il motivo ed il sistema aveva dei continui crash...
Ebbene ho ripristinato l'immagine di win 7 e rifatto la procedura, ma continua a darmi errore....non capisce se è aggiornabile!!
Ho provato a reinstallare da zero win7 ed aggiornarlo ma dice che non riesce a capire se è aggiornabile.......
Ennesima conferma di un sistema operativo da 4 soldi....pagato 15 euro e ne vale 1,50!!!
PinkNoiser
31-10-2012, 18:24
ho installato l'update la prima volta e tutto è andato a buon fine...e non c'è stata alcuna necessità di disinstallare l'antivirus.....
Poi siccome in gestione risorse avevo una periferica non riconosciuta e credevo fosse l'intel rapid storage ho installato i driver presi dal sito intel; purtroppo non era quello il motivo ed il sistema aveva dei continui crash...
Ebbene ho ripristinato l'immagine di win 7 e rifatto la procedura, ma continua a darmi errore....non capisce se è aggiornabile!!
Ho provato a reinstallare da zero win7 ed aggiornarlo ma dice che non riesce a capire se è aggiornabile.......
Ennesima conferma di un sistema operativo da 4 soldi....pagato 15 euro e ne vale 1,50!!!
Non so se ho capito il tuo problema. Ma sei sicuro che il win7 da cui fai partire l'update sia attivato? Magari facendo il recovery è cambiato qualcosa,ed è normale che non ti fa partire l'aggiornamento. Comunque se hai il disco o il pen drive o la iso che hai scaricato per la prima installazione, basta che provi a reinstallarlo. In questo caso, se il win7 installato sul disco non è attivato paradossalmente è meglio toglierlo e fargli fare un'installazione pulita, e attivare in seguito win8.
Attivata la copia?...mah se ripristino una copia già attivata dovrebbe andare o no??
PinkNoiser
01-11-2012, 02:24
non lo so, proprio questo ti chiedevo... ma hai provato a reinstallare Windows8 e basta, senza passare per il 7?
chicco2012
01-11-2012, 07:38
Ciao,
io ho avuto problemi e il mio aggiornamento fatto partire dal Desktop non è andato a buon fine, allora avendo masterizzato l'ISO originale l'ho fatta partire e o opzionato per l'installazione da zero, cioè ho formattato ed eliminato tutto e ho installato pulito, non so a me ha attivato subito online e ho reinstallato tutto, va bene x ora.
L'installazione da zero è la cosa migliore, per quanto riguarda la licenza se hai i dischi di ripristino dovrebbe andare tranquillamente, con sistema pulito non so.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.