View Full Version : Accesso da remoto ad un PC con Vodafone Station
Ho la vodafone station; posso fare accesso da remoto dal mio pc dell'ufficio a quello di casa? Mi basterebbe poter vedere il desktop anche senza modificarlo. Con che software? Da quello che ho capito non è una cosa facile (stile assistenza di windows) quindi se potete darmi una guida ve ne sarei grato.
Il Bruco
31-10-2012, 18:01
Istruzioni per l'installazione di TeamViewer 7
Scarica ed installa TeamViewer 7 (http://www.teamviewer.com/it/index.aspx)
Esegui
Lascia spuntato "Installa"
Avanti
Sì
Lascia spuntato "Per scopi prvati /...."
Avanti
Spunta tutte e 2 le caselle
Avanti
Lascia spuntato "No (...."
Avanti
"Il Tuo ID" (es: 989775956) e la "Password" (es: kf259d) in campo azzurro è quello che devi comunicare al Client remoto per connettersi al tuo PC
Il Client remoto deve inserire il tuo ID (es: 989775956) nel campo bianco "ID interlocutore", premere "Collegamento con l'interlocutore, alla richiesta della password deve inserire quella che gli hai comunicato (es: kf259d) e premere su "Accedi", dopo qualche secondo il Client vedrà a schermo il desktop del tuo PC e potrà lavorarci.
Buon lavoro
P.S. Puoi anche attivare l'avvio all'apertura di Windows inserendo una password definitiva.
by Red Fox
Istruzioni per l'installazione di TeamViewer 7
Scarica ed installa TeamViewer 7 (http://www.teamviewer.com/it/index.aspx)
Esegui
Lascia spuntato "Installa"
Avanti
Sì
Lascia spuntato "Per scopi prvati /...."
Avanti
Spunta tutte e 2 le caselle
Avanti
Lascia spuntato "No (...."
Avanti
"Il Tuo ID" (es: 989775956) e la "Password" (es: kf259d) in campo azzurro è quello che devi comunicare al Client remoto per connettersi al tuo PC
Il Client remoto deve inserire il tuo ID (es: 989775956) nel campo bianco "ID interlocutore", premere "Collegamento con l'interlocutore, alla richiesta della password deve inserire quella che gli hai comunicato (es: kf259d) e premere su "Accedi", dopo qualche secondo il Client vedrà a schermo il desktop del tuo PC e potrà lavorarci.
Buon lavoro
P.S. Puoi anche attivare l'avvio all'apertura di Windows inserendo una password definitiva.
by Red Fox
leggero però che teamviewer non va bene con la vodafone station perchè si ha un indirizzo IP pubblico e quindi non ci riesce a connettere ad un pc sotto la vodafone station; tu hai mai fatto la prova?
trottolino1970
02-11-2012, 07:00
leggero però che teamviewer non va bene con la vodafone station perchè si ha un indirizzo IP pubblico e quindi non ci riesce a connettere ad un pc sotto la vodafone station; tu hai mai fatto la prova?
Teamviewer è l'unico che funziona anche se la tua connessione è nattata
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.