PDA

View Full Version : Cooler Master K350. Ventola Gira ma Led Spento.

Hysterix Gaulois
31-10-2012, 15:31
Ho praticamente finito di assemblare il mio pc (a proposito siccome sto aprendo mille topic per i tanti dubbi che ho, essendo la mia prima volta che assemblo un pc da zero totale, mi sapete dire dove posso aprire un topic generale tutto mio??!), e ho notato che la ventola di immissione frontale in bundle col case gira ma il led non si accende.. l'ho collegata alla presa da 12v avrei voluto collegarla direttamente alla s.madre ma il cavetto č troppo corto......:muro:

p.s. non č che la ventola č senza led???! non ho modo di smontare tutto per accertarmene.. vedo la sigla perņ: A12025-08CB-3BN-F1

a quanto sapevo questo case doveva avere la ventola frontale colorata :|

BrninTark
31-10-2012, 18:06
Si, quel case ha la ventola frontale con led, potrebbero essersi bruciati ma 4 tutti insieme č abbastanza improbabile (a meno che non sia usato e si siano spenti uno per volta al precedente proprietario) secondo me si tratta di una saldatura staccatasi. Comunque sia se l'hai appena preso fatti cambiare la ventola in garanzia

Hysterix Gaulois
31-10-2012, 20:17
googleggiando perņ vedo che la ventola A12025-08CB-3BN-F1 non č una ventola a led.. comunque contatterņ la chiave.. magari fanno versioni diverse di questo case! sul loro sito viene descritta come "120mm black" non c'č traccia dei LED come nel sito del produttore o in giro nella rete

Hysterix Gaulois
02-11-2012, 11:26
mi dicono che la versione LED č quella per il mercato americano.. quella europea ha la ventola black (senza led)

elevation1
02-11-2012, 11:36
il k350 non ha ventole a led almeno quelle che vendono qui in italia... ne ho montati 2... ciao

pzve803
12-11-2012, 17:09
Confermo, anche il mio non ha i led.