Entra

View Full Version : Primi benchmark per il nuovo iPad con SoC Apple A6

Redazione di Hardware Upg
31-10-2012, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/primi-benchmark-per-il-nuovo-ipad-con-soc-apple-a6_44463.html

La nuova architettura di Apple ben figura nella nuova generazione di tablet iPad: confermato il raddoppio nelle prestazioni rispetto alla precedente serie, in commercio solo dalla scorsa primavera

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
31-10-2012, 15:10
A corroborazione dell'idea che questa quarta generazione dovesse essere la terza, salvo che per problemi di producibilità e profittevolezza l'han dovuta rimandare di sei mesi e nel frattempo chi ha comprato ha beccato la versione di ripiego.

Icod
31-10-2012, 22:50
finora sono stato un felice possessore di prodotti apple: iphone 3g, 4s, ipod e ipad3 ma con questa uscita dell'ipad 4 mi sento davvero preso in giro...

Capisco (ma non condivido) il discorso di un prodotto l'anno che sostituisce il precedente, ma visto e considerato che chi lo ha acquistato da settembre in poi potrà portarlo indietro ed avere il nuovo, non mi sta bene. Forse perchè io, il mio, l'ho acquistato all'inizio di agosto.
Per carità, sull'ipad 3 gira tutto alla perfezione e quindi non avverto di certo la necessità del cambio con il nuovo, semplicemente non mi scende la politica adottata al riguardo.

Sul prossimo acquisto, quando sarà, valuterò seriamente se riprendere a mangiare la mela o passare alla concorrenza. Da felice possessore anche di un S2, infatti, il passaggio non è affatto traumatico.

diomorgan
01-11-2012, 05:07
tanto si sa come funziona: chi lo ha ancora in garanzia troverà una scusa per farselo cambiare e gli verrà dato il modello nuovo...

Manwë
01-11-2012, 09:19
un prodotto per fanboys
mi sembrano avere la stessa utilità dei gig tiger degli anni '90

songohan
01-11-2012, 10:52
Mah...mia moglie si e' fatta l'Ipad 3 e devo dire che e' vero, questi cosi bene o male servono a poco o a niente. Tra l'altro ho appena scoperto una cosa carina, dell'Itunes store: se sei registrato allo store di un paese non puoi fare acquisti dallo store di un altro paese. E' una cosa un po' priva di senso, se pensiamo che si tratta di un negozio virtuale che vende un bene digitale...

Giulio.

Kicco_lsd
01-11-2012, 19:24
Mi sbaglierò ma secondo me lo scoppio della guerra contro samsung è stato la causa di mancanza di pezzi per iPad3 e giocoforza hanno dovuto sostituire con quelli fatti "in casa".

david-1
03-11-2012, 00:46
tanto si sa come funziona: chi lo ha ancora in garanzia troverà una scusa per farselo cambiare e gli verrà dato il modello nuovo...

Dici possibile una cosa del genere?

A proposito mi hai fatto riflettere su una cosa: io ho iPad 3 da tre settimane comprato a Trento ma adesso mi trovo a Curitiba in Brasile per almeno otto/dieci mesi. Dovessi avere problemi me lo aggiusterebbero qua? (In città ci sono vari Apple Store tra cui un Premium)

david-1
08-11-2012, 01:50

A proposito mi hai fatto riflettere su una cosa: io ho iPad 3 da tre settimane comprato a Trento ma adesso mi trovo a Curitiba in Brasile per almeno otto/dieci mesi. Dovessi avere problemi me lo aggiusterebbero qua? (In città ci sono vari Apple Store tra cui un Premium)

Nessuno sa darmi questa info??? grazie :)

recoil
08-11-2012, 07:44

certo vai in un apple store e te lo mettono a posto loro durante il primo anno in cui la garanzia e' internazionale