View Full Version : Per il lancio di Halo 4, trasformato Liechtenstein in replica dell'universo Halo
Redazione di Hardware Upg
31-10-2012, 10:33
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/per-il-lancio-di-halo-4-trasformato-liechtenstein-in-replica-dell-universo-halo_44467.html
Per la prima mondiale, il gigante dell’intrattenimento Xbox 360 ha trasformato il Principato del Liechtenstein in una replica dell’universo di Halo nel corso del lancio di Halo 4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
... ora capisco perchè dicevano che è il gioco più costoso che abbiano mai fatto.
Bestseller
31-10-2012, 11:22
...sì, vabbè. Potevano spendere un po' meno nelle operazioni di marketing e fare i porting per PC. Ok, capisco che Halo 4 è il cavallo di battaglia della Xbox360 e ora non si tocca, ma ormai potrebbero pensare a convertire Halo3, Halo 3: ODST, Halo Wars, Halo Reach e Halo Anniversary per PC.
Mah, perchè dovrebbero? Anche a me non dispiacerebbe vedere Anniversary su PC (anche solo per metterci l'anisotropico), ma economicamente non ne hanno alcun motivo. Sarebbe come chiedere alla Sony di mettere Uncharted 1 e 2 su PC, dato che ormai c'è il 3.
Bestseller
31-10-2012, 12:09
Sarebbe come chiedere alla Sony di mettere Uncharted 1 e 2 su PC, dato che ormai c'è il 3.
Non è proprio la stessa cosa. Halo 1 e Halo 2 sono stati convertiti per PC a differenza di Uncharted che è rimasta una esclusiva per la PlayStation. Non dico che mi devono convertire tutta la serie Halo, ma almeno devono permettere a chi ha giocato ai primi due capitoli di completare la trilogia. Altrimenti mi sembra una presa per i fondelli bella e buona.
mi rattrista sempre più vedere che ormai i vg si valutano in base a quanta grana si sgancia per campagna pubblicitaria e cagate varie invece che per lo sviluppo vero e proprio.. :sob:
lo faranno.. appena le versioni x l'ibox non frutterà più
nooooo.... io voglio assolutamente il costume di Masterchief...
facevano pena le conversioni dei primi due, il secondo era stato addirittura pubblicizzato come Vista-only, cosa bypassata nel giro di una settimana buona.
Halo Wars? dovevano fare una total conversion di C&C3 chiamata HaloGen ma i signorotti hanno usato il buon vecchio Cease&Desist.
Tra l'altro Halo 2 non introduceva pure quella cavolata mondiale del Gold per giocare in multiplayer analogamente alle X360? :stordita:
Tra l'altro Halo 2 non introduceva pure quella cavolata mondiale del Gold per giocare in multiplayer analogamente alle X360? :stordita:
Prontamente rimossa dopo che nessuno la usava, per fortuna :D
Se solo facessero lo stesso su 360. Ma lì c'è troppa gente che paga :O
Bestseller
31-10-2012, 18:49
facevano pena le conversioni dei primi due, il secondo era stato addirittura pubblicizzato come Vista-only, cosa bypassata nel giro di una settimana buona.
Ok, posso capire che Halo 2 aveva i suoi difetti, ma non mi puoi dire che Halo 1 non era un buon porting. L'unico difetto che aveva erano i ping un po' troppo alti nel multigiocatore, per il resto era perfetto. Sennò argomenta.
Prontamente rimossa dopo che nessuno la usava, per fortuna :D
Se solo facessero lo stesso su 360. Ma lì c'è troppa gente che paga :O
Uno dei motivi cardine che mi ha convinto a non acquistare una 360 :fagiano:
giacomo_uncino
01-11-2012, 12:53
Ok, posso capire che Halo 2 aveva i suoi difetti, ma non mi puoi dire che Halo 1 non era un buon porting. L'unico difetto che aveva erano i ping un po' troppo alti nel multigiocatore, per il resto era perfetto. Sennò argomenta.
all'epoca era una mattonata incredibile per i pc del periodo, legato alla scarsa ottimizzazione.
Non è proprio la stessa cosa. Halo 1 e Halo 2 sono stati convertiti per PC a differenza di Uncharted che è rimasta una esclusiva per la PlayStation. Non dico che mi devono convertire tutta la serie Halo, ma almeno devono permettere a chi ha giocato ai primi due capitoli di completare la trilogia. Altrimenti mi sembra una presa per i fondelli bella e buona.
ti sembra?... ma ancora non sei convinto??? :doh: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.