AfterBurner46
30-10-2012, 21:04
Ciao forum sono nuovo di qui, il mio problema come da titolo è che ctrl+alt+canc quando li premo non mi mandano più alla schermata solita, non succede niente. La sequenza ctrl+shift+esc invece si ma mi manda direttamente al task manager senza passare dal menù solito. Inoltre su battlefield non mi funziona alla stessa maniera la sequenza Shift+F1 per accedere alla chat di origin. Insomma è una cosa che mi infastidisce molto e non so più cosa fare, finora ho fatto (senza risolvere il problema): -analisi del sistema con avast free (non riscontra niente di anomalo), disinstallato java e fatto un controllo con super anti spyware e messo in quarantena alcune cose ed elimanato altre. Il punto è che tutti i problemi sono cominciati da ieri quando ho utilizzato Dxtory per registrare alcuni gameplay (non so se questo può centrare). Ultima cosa di anomalo è che quando apro certe pagine web mi si aprono "automaticamente" pagine simili quindi mi viene da pensare a qualche spam. Insomma ho bisogno del vostro aiuto spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi perchè da solo non riesco!! :confused: