ram
30-10-2012, 18:52
Ciao a tutti,
un chiarimento riguardo un eventuale passaggio da attuale linea telecom ( voce + adsl che uso ormai da 6 anni ) ad una linea solo dati di Tiscali.
Sono raggiunto in ULL da Tiscali, e , siccome non sono piu' interessato ad avere una linea voce in casa, vorrei attivare la sola linea dati con Tiscali.
Richiedendo online il passaggio , provvede gia' Tiscali alla disdetta totale dell'attuale contratto con Telecom ( sia voce che dati ), oppure conviene fare privatamente anche una ricevuta a/r richiedendo la disdetta a Telecom ?
Se si', riguardo la sola linea voce oppure occorre disdire il contratto globalmente con Telecom ?
Non vorrei trovarmi a pagare a Telecom la linea voce, che non vorrei piu' usare e non mi interesserebbe piu', in quanto Tiscali non andrebbe a disdire tale contratto.....
Inoltre, conviene prima disdire a Telecom il contratto voce, e poi passare l' adsl da Telecom a Tiscali ?
Grazie !
un chiarimento riguardo un eventuale passaggio da attuale linea telecom ( voce + adsl che uso ormai da 6 anni ) ad una linea solo dati di Tiscali.
Sono raggiunto in ULL da Tiscali, e , siccome non sono piu' interessato ad avere una linea voce in casa, vorrei attivare la sola linea dati con Tiscali.
Richiedendo online il passaggio , provvede gia' Tiscali alla disdetta totale dell'attuale contratto con Telecom ( sia voce che dati ), oppure conviene fare privatamente anche una ricevuta a/r richiedendo la disdetta a Telecom ?
Se si', riguardo la sola linea voce oppure occorre disdire il contratto globalmente con Telecom ?
Non vorrei trovarmi a pagare a Telecom la linea voce, che non vorrei piu' usare e non mi interesserebbe piu', in quanto Tiscali non andrebbe a disdire tale contratto.....
Inoltre, conviene prima disdire a Telecom il contratto voce, e poi passare l' adsl da Telecom a Tiscali ?
Grazie !