View Full Version : [PI + SPED.] iPhone 4 Nero 32 GB
Vendo smartphone Apple iPhone 4 Nero da 32 GB utilizzabile con qualsiasi sim; il telefono ha un difetto però, ovvero quando si effettua o riceve una chiamata
si riesce a sentire ma l'interlocutore invece non sente nulla, di conseguenza lo vendo senza garanzia e non accetto restituzione. Comunque apparte questo
tutte le altre funzioni non danno problemi mi pare (quindi in teoria sarebbe possibile effettuare chiamate usando servizi voip tipo skype). Consegna a mano o
spedizione. Prezzo 220 €
http://i.imgur.com/S7VU7.jpg
DocBrown
30-10-2012, 22:35
provato se il problema persiste con auricolare?
Cmq coda...
provato se il problema persiste con auricolare?
Cmq coda...
no e non credo proverò.
DocBrown
30-10-2012, 22:48
no e non credo proverò.
posso chiederti il perchè?
io sarei interessato se sappiamo che il problema si limita al microfono...
posso chiederti il perchè?
io sarei interessato se sappiamo che il problema si limita al microfono...
non ho molta voglia di fare prove.. (comunque adesso no di sicuro) lo vendo a chi ha voglia di sperimentarci sopra.
DocBrown
30-10-2012, 23:03
non ho molta voglia di fare prove.. (comunque adesso no di sicuro) lo vendo a chi ha voglia di sperimentarci sopra.
una cosa è dire: so che vendo un telefono con un solo difetto specifico, ovvero il microfono, un'altra è dire "vendo un telefono DA TESTARE perchè non sono certo che funzioni tutto."
Se hai modo di garantire un minimo proseguo con il mio interesse. Altrimenti non posso espormi su più di 160 euro.
DocBrown
31-10-2012, 13:50
una cosa è dire: so che vendo un telefono con un solo difetto specifico, ovvero il microfono, un'altra è dire "vendo un telefono DA TESTARE perchè non sono certo che funzioni tutto."
Se hai modo di garantire un minimo proseguo con il mio interesse. Altrimenti non posso espormi su più di 160 euro.
News?
Professionalmente Tapatalkato con BB 9000 Bold
News?
Professionalmente Tapatalkato con BB 9000 Bold
ho provato a fare una chiamata con le cuffie ma c'è il solito problema, io sento l'interlocutore ma lui non sente me.
ps ma le cuffie hanno il microfono incorporato?
DocBrown
31-10-2012, 16:26
ho provato a fare una chiamata con le cuffie ma c'è il solito problema, io sento l'interlocutore ma lui non sente me.
ps ma le cuffie hanno il microfono incorporato?
Le originali si... Il timore é che sia qualcosa di piu serio...
altri difetti fisici o riscontrati? Altoparlanti? Wifi o rete?
Hai possibilitâ di mandarmi foto ben definite per constatarne lo stato??
Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
Le originali si... Il timore é che sia qualcosa di piu serio...
altri difetti fisici o riscontrati? Altoparlanti? Wifi o rete?
Hai possibilitâ di mandarmi foto ben definite per constatarne lo stato??
nelle cuffie che ho usato c'erano 2 bottoni (uno + e uno - mi pare) , difetti fisici non ne vedo, altoparlanti e wi-fi funzionano, le foto dovrei farle.
DocBrown
31-10-2012, 17:02
nelle cuffie che ho usato c'erano 2 bottoni (uno + e uno - mi pare) , difetti fisici non ne vedo, altoparlanti e wi-fi funzionano, le foto dovrei farle.
più precise possibile almeno posso provare a formalizzare un'offerta.
più precise possibile almeno posso provare a formalizzare un'offerta.
hai mp
DocBrown
01-11-2012, 11:36
hai mp
Risposto.
DocBrown
01-11-2012, 20:05
Foto ricevute. Esteticamente non sembra messo male (in realtà non si capisce benissimo...). Il difetto in questione però è particolarmente serio come già supponevo e come un amico e collega appassionato del campo mi ha fatto notare.
Provo a formalizzarti un'offerta in PM. Considera - e lo dico in thread - potrà ritenersi valida solo se oltre al difetto del microfono non ne siano presenti altri, non siano stati effettuati tentativi di riparazione "da macellaio" e sia presente tutta la dotazione minima (posso anche escludere le cuffie).
Altra cosa che subordina l'offerta: è italiano o importato?
Per il momento hai PM.
DocBrown
01-11-2012, 21:20
Ah il dubbio era rimasto. Italiano o import?
Tapatalked by me, myself and my wonderful GALAXY S2
Ah il dubbio era rimasto. Italiano o import?
italiano
DocBrown
01-11-2012, 21:56
italiano
Ok. Per il momento sempre qui come sai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.