View Full Version : Sportellino del T28
Qualcuno sa come si smonta o come si ripara tale sportellino?
non ti aiutare, mi dispiace, prova questo sito
www.inside-gsm.com :)
drag-on, non è che per caso questo telefono te lo vuoi vendere, perchè in tal caso sarei molto interessato.
Originariamente inviato da gigius
[B]drag-on, non è che per caso questo telefono te lo vuoi vendere, perchè in tal caso sarei molto interessato. a quanto?
dimmi te, comunque calcola che lo devo utilizzare per pezzi di ricambio.
Dammi maggiori info sul guasto.
Originariamente inviato da gigius
[B]dimmi te, comunque calcola che lo devo utilizzare per pezzi di ricambio.
Dammi maggiori info sul guasto.
Allora niente, è solo da cambiare o aggiustare lo sportellino che il microfono non funziona, il resto è perfetto.
L'ho portato in un negozio a riparare...:p
Originariamente inviato da drag-on
[B]Qualcuno sa come si smonta o come si ripara tale sportellino?
,,,dopo una vaduta,,,anke lo sportellino del mio ex t29 cadde,,,lo portai in un centro autorizzato ericsson e mi kiesero,,,,108€,,,ma son fuori:mad: :mad:
Originariamente inviato da emax81
[B]
,,,dopo una vaduta,,,anke lo sportellino del mio ex t29 cadde,,,lo portai in un centro autorizzato ericsson e mi kiesero,,,,108€,,,ma son fuori:mad: :mad:
Qui a Roma te lo riparano per 20€ (è la tariffa minima per qualunque operazione). Compreso nel prezzo mi hanno pure aggiustato il regolatore di volume.
[B]
Qui a Roma te lo riparano per 20€ (è la tariffa minima per qualunque operazione). Compreso nel prezzo mi hanno pure aggiustato il regolatore di volume.
naturalmente l'ho fatto riparare in un secondo centro a 40€,,,,,,magari nei 20€ t hanno anke aggiornato il firmware del cel;) ,,,sarei curioso d kiedere a quei simpaticono quanto mi costerebbe aggiornare il firm:D
Hmmm il firm in genere lo danno gratis a tutti...
Hey drag-on com'è possibile che ti abbiano fatto una riparazione a così poco??Io ho il tuo stesso problema ma qui mi chiedono sulle 70-80 €...un pò esosi!
Dove sei andato, in un centro autorizzato??
Please, illuminami! ;)
Ciao
Originariamente inviato da nin
[B]Hey drag-on com'è possibile che ti abbiano fatto una riparazione a così poco??Io ho il tuo stesso problema ma qui mi chiedono sulle 70-80 €...un pò esosi!
Dove sei andato, in un centro autorizzato??
Please, illuminami! ;)
Ciao
Certo che era un centro autorizzato, se ti chiedono 80 euri significa che ti hanno preso per un pollo...
[B]
Certo che era un centro autorizzato, se ti chiedono 80 euri significa che ti hanno preso per un pollo...
Io sono passato prima per una famosa catena di negozi..è lì che hanno provato a fare i furbi, i centri autorizzati spero siano un pò più...professionali..
Grazie, mi hai tolto un dubbio!
Originariamente inviato da nin
[B]
Io sono passato prima per una famosa catena di negozi..è lì che hanno provato a fare i furbi, i centri autorizzati spero siano un pò più...professionali..
Grazie, mi hai tolto un dubbio!
professionali?
mah, dipende, c'è caso e caso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.