View Full Version : [Me+s.s]iPhone 4 289e
Vendo per conto di un amico un iPhone 4 , colore nero senza nessun graffio sul display e qualche minimo segno di usura sulla parte un metallo(davvero impercettibile, lo si deve andare a cercare).
Fornisco fattura.
Fuori garanzia.
Prezzo 289+s.s. a vostro carico e scelta.
Il cellulare è davvero in ottime condizioni.
Usato_Garantito
30-10-2012, 14:57
il tuo amico e' disposto a trattare un pochino il prezzo?
il tuo amico e' disposto a trattare un pochino il prezzo?
mi aveva detto di metterlo a 300 e gli ho consigliato di abbassare un po. il prezzo è 289, ma fammi un offerta che gliela giro in real time ;)
Usato_Garantito
30-10-2012, 16:32
265 spedito con pagamento immediato
265 spedito con pagamento immediato
hai pm
Settembre 2011
Coda, ci sentiamo in PM
DocBrown
30-10-2012, 22:23
in coda per conto di un'amica. Prezzino trattabiluccio?
Sono in trattativa con vise91. Vi aggiorno sulla situazione domani
DocBrown
31-10-2012, 06:57
Sono in trattativa con vise91. Vi aggiorno sulla situazione domani
Ok. Io sono qua
Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
Ho inviato dati per il pagamento. Attendo dati per la spedizione...se salta si passa a doc ;).
ferostyle
31-10-2012, 09:31
coda a mano su Messina, se è il mio turno o quando arriva, scrivimi un ultimo prezzo (che non sarà lontano da 260 dato che state trattando su una base di 265 SPEDITO)
coda a mano su Messina, se è il mio turno o quando arriva, scrivimi un ultimo prezzo (che non sarà lontano da 260 dato che state trattando su una base di 265 SPEDITO)
Attendo pagamento da vise a mio prezzo. Consegna a mano posso togliere qualcosa ma di sicuro non vendo a 260 euro...e in ogni caso solo se vise salta. Queste considerazioni puoi anche evitarle la prossima volta
ferostyle
31-10-2012, 15:33
Attendo pagamento da vise a mio prezzo. Consegna a mano posso togliere qualcosa ma di sicuro non vendo a 260 euro...e in ogni caso solo se vise salta. Queste considerazioni puoi anche evitarle la prossima volta
non ho capito, quali considerazioni?
avevo capito che vise fosse in coda a 265 spedito, logicamente ti viene meglio (e credo avrei la precedenza con scambio a mano) e a te converrebbe 260 a mano, ma invece a 265 c'era Usato_Garantito...errore mio...se salta contattami ;)
Pagamento appena effettuato.
Controllo appena posso. Intanto ritiro prenotato per domani dall utente. Ci aggiorniamo
confermo ricezione del pagamento ed attento il corriere per la spedizione. ;)
Pacco affidato al corriere
consegna effettuata ieri ;)
fatti sentire compratore
consegna effettuata ieri ;)
fatti sentire compratore
Scusami, giornate infernali.
Comunque iPhone arrivato, tutto perfetto come da descrizione. E' stato un piacere fare affari con te, alla prossima ;)
Scusami, giornate infernali.
Comunque iPhone arrivato, tutto perfetto come da descrizione. E' stato un piacere fare affari con te, alla prossima ;)
Perfetto sono contento ;)....le cuffie intonse sono uno special gift :)
alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.