Redazione di Hardware Upg
30-10-2012, 11:26
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cancellato-ghost-recon-commander_44440.html
Ubisoft cancella il suo social game e licenzia il team di sviluppo che fino a oggi se ne è occupato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
NighTGhosT
30-10-2012, 11:36
E meno male......come avevo scritto....il mio ZX Spectrum Sinclair 48k faceva di MOLTO meglio. :asd:
DanieleRC5
30-10-2012, 12:06
Comprato Future soldier e abbandonato sullo scaffale dopo 30 minuti di gioco.
Spazzatura riciclata dalle console che per me ha rovinato la filosofia dei originali GRAW e GRAW2 non mi meraviglio che quello che sta attorno a FS fallisca miseramente.
NighTGhosT
30-10-2012, 15:10
fa sorridere quando cancellano giochi di cui non si è mai sentito parlare fino al giorno prima :asd:
Era previsto in principio per Facebook....nemmeno io ne conoscevo l'esistenza finche' parlando di quelle fattispecie di "giochi", un utente qua del forum lo ha nominato (nel thread dove Mr. Facebook si lamentava del gaming su Faccialibro che non stava andando come lui sperava...).
Allorche' sono andato a vedere il filmato su youtube.....appena ho visto le facce dei nerdoni che commentavano, ho richiuso youtube. :asd:
No dai....alle prime immagini ci sono arrivato.....altrimenti come facevo a dire che la serie Last Ninja per lo Spectrum era fatta MILIARDI di volte meglio? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.