Redazione di Hardware Upg
30-10-2012, 07:59
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/guy-ritchie-e-robert-downey-jr-per-il-trailer-live-action-di-black-ops-ii_44436.html
Activision ha preparato uno spettacolare trailer Live Action per l'ormai imminente lancio di Black Ops II. Il filmato è diretto da Guy Ritchie.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fantomatico
30-10-2012, 08:36
E' simpatico. :D Però fa già capire come sarà il multy del gioco, un bel caos :asd:... ormai di CoD c'è rimasto solo il nome. Se sarà (non) ottimizzato su PC, come il capitolo precedente, allora meritano proprio di non programmare più nulla quei sviluppatori... mi ricordo la campagna che era ancora ingiocabile dopo mesi e mesi dal day one.
ecco dove sono finiti i fondi per il nuovo engine grafico! :asd:
E' simpatico. :D Però fa già capire come sarà il multy del gioco, un bel caos :asd:... ormai di CoD c'è rimasto solo il nome. Se sarà (non) ottimizzato su PC, come il capitolo precedente, allora meritano proprio di non programmare più nulla quei sviluppatori... mi ricordo la campagna che era ancora ingiocabile dopo mesi e mesi dal day one.
Infatti Cod 4 si doveva chiamare "modern warfare 1" xD
che grandissima cagata...
sempre peggio... :doh:
@ xcavax: :rotfl:
michael1one
30-10-2012, 13:09
sempre peggio... :doh:
@ xcavax: :rotfl:
Questo Live Action è bello, ma si capisce anche quante cavolate hanno messo nel gioco :asd:
"zombies? groovy."
:rotfl:
Questo Live Action è bello, ma si capisce anche quante cavolate hanno messo nel gioco :asd:
più che altro si capisce che ogni anno spendono sempre più in campagna pubblicitaria che non per il gioco stesso, che resta sempre uguale a se stesso..
io mi stupisco che continui ad esserci gente che lo compra.. al day1.. e pure tutti i dlc..
Ma i cavalli cosa c'entrano? :asd:
misthral
30-10-2012, 18:52
Robert chi? I veri intenditori riconoscono FPS Rosscia (http://www.youtube.com/watch?v=SNPJMk2fgJU)! Charlene... :asd: :sofico:
Ma i cavalli cosa c'entrano? :asd:
E' un messaggio subliminale, i cavalli sono noti per fare quello che dice ted88 qualche post prima :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.