PDA

View Full Version : Sondaggio: Per coloro che hanno ordinato l'iphone5 dal sito della apple.

markapple
29-10-2012, 22:04
apro questa discussione per avere le vostre esperienze su quando avete effettuato l'ordine dell'iphone 5 on-line (sito apple)
e soprattutto sui tempi di consegna stimati e reali (per chi l'avesse già ricevuto a casa)
inoltre volevo le vostre esperienze in merito alle condizioni del telefono, ovvero se l'avete ricevuto perfetto oppure no.

Io ho effettuato l'ordine il 20 ottobre e l'ordine è ancora in elaborazione...
tempo stimato 3-4 settimane.

Chi l'ha già ricevuto, ha dovuto aspettare 3-4 settimane o addirittura di più?

Aspetto le vostre singole esperienze.

patanfrana
02-11-2012, 10:54
Se volete sveltire un poco le cose, c'è un piccolo trucchetto: ordinare per telefono al 800 554 533

Mentre ordinando online le 4 settimane ci sono tutte, per telefono te ne garantiscono 3: non so perché, ma danno precedenza agli ordini telefonici.

markapple
02-11-2012, 17:33
fino a che sono 4 ci mettiamo l'anima in pace, volevo solo sapere da chi lo ha già ordinato e ricevuto se vengono rispettati questi termini (4 sett) o se i tempi sono più lunghi...

DVD2005
06-11-2012, 17:38
apro questa discussione per avere le vostre esperienze su quando avete effettuato l'ordine dell'iphone 5 on-line (sito apple)
e soprattutto sui tempi di consegna stimati e reali (per chi l'avesse già ricevuto a casa)
inoltre volevo le vostre esperienze in merito alle condizioni del telefono, ovvero se l'avete ricevuto perfetto oppure no.

Io ho effettuato l'ordine il 20 ottobre e l'ordine è ancora in elaborazione...
tempo stimato 3-4 settimane.

Chi l'ha già ricevuto, ha dovuto aspettare 3-4 settimane o addirittura di più?

Aspetto le vostre singole esperienze.

io l'ho preso lì. Ordinato l'8 ottobre, avevo range di consegna 2-7 novembre, mi è arrivato il 5.
Al momento le 4 settimane ci sono tutte, però non sforano dal range che ti hanno dato.

NumbersDontL1e
06-11-2012, 20:13
Se volete sveltire un poco le cose, c'è un piccolo trucchetto: ordinare per telefono al 800 554 533

Mentre ordinando online le 4 settimane ci sono tutte, per telefono te ne garantiscono 3: non so perché, ma danno precedenza agli ordini telefonici.

Non diciamo fesserie.
Il mio 4s al telefono ci ha messo 5 settimane.

patanfrana
06-11-2012, 20:22
Non so cosa dirti del 4s: io sto parlando di come gestiscono al momento le spedizioni del 5...

markapple
06-11-2012, 21:08
io l'ho preso lì. Ordinato l'8 ottobre, avevo range di consegna 2-7 novembre, mi è arrivato il 5.
Al momento le 4 settimane ci sono tutte, però non sforano dal range che ti hanno dato.

ok l'importante è non superare le 4... aspetteremo..