PDA

View Full Version : Scheda madre bruciata? Asus P5QPL-AM

Rendex
29-10-2012, 22:05
Salve a tutti, per pigrizia e coglionaggine pur sapendo non è buon cosa, ho scollegato a computer acceso la scheda di rete pci-e, il computer si è bloccato è quando l'ho riacceso non parte alcun input grafico, si sente il warn del bios e basta, la scheda di rete è mezza annerita sui connettori e si sente odore di cotto, a parte insulti che (leva il) probabilmente me li merito :ciapet: , è la scheda madre o la scheda video? domattina provo a controllare i connettori della scheda video che non ho controllato prima, ho paura che in qualche modo si siano bruciati anch'essi, e... se la scheda madre fosse bruciata, che scheda madre mi consigliate? o la stessa, o un altra con wifi integrato, sempre budget basso.. grazie mille a tutti

Rendex
30-10-2012, 17:39
UP, Confermo che non è la scheda video, ho collegato il pc dalla scheda madre al monitor e non parte lo stesso.. consigli per la sostituta?

Rendex
30-10-2012, 22:15
up.. vorrei ordinarla al piu presto!!!

Rendex
02-11-2012, 17:23
up

Rendex
03-11-2012, 16:16
up

983toxic
03-11-2012, 16:37
Mi sa che c'è poco e nulla da fare. E' andata in corto. Il mio consiglio è prendere una mobo entry level nuova, o un usato conveniente e se proprio ti serve, un modulo wifi pci a parte.

Rendex
03-11-2012, 20:52
Mi sa che c'è poco e nulla da fare. E' andata in corto. Il mio consiglio è prendere una mobo entry level nuova, o un usato conveniente e se proprio ti serve, un modulo wifi pci a parte.

certo. ovviamente voglio spendere poco, e la stessa costa poco.. la si trova a 40€ solo che prima di ricomprarla volevo sapere se magari con 10 euro in piu potevo avere qualcosa di meglio così giusto per sfizio come il wifi integrato o cose così.. consigli?

Rendex
04-11-2012, 18:06
up