PDA

View Full Version : Piccolo problema, aiuto

Drewes
29-10-2012, 20:34
Ciao a tutti, ho un computer Toshiba Satellite C660/C660D con Windows 7 Home Premium.
Stamattina avevo acceso il pc e lasciato caricare 5 minuti, dopo lasciato caricare, sono andato su Facebook e porca miseria, dopo 5 minuti si impalla tutto e mi esce una schermata blu con scritte bianche e il pc si riavvia. Dopo il riavvio, il computer è rimasto fermo sul logo TOSHIBA e poco dopo è arriva la seguente schermata (vedere a fine testo) e dopo quest'ultima non si è mosso più. Per smuoverlo o dovuto accedere con F8 e mi ha detto le solite opzioni, avvia normalmente, avvia come modalità provvisoria ecc ecc...
Ora però ogni volta che accendo il pc mi esce sempre questa schermata e se ne va da sola dopo 3/4 secondi. Come risolvo?
Scusatemi se ho scritto male, ma sono di fretta. :(

http://i45.tinypic.com/vfe0ea.jpg

Khronos
29-10-2012, 20:50
1) usa la "THUMBNAIL for forums" o solo il link all'immagine.

2) quella schermata è il normalissimo avvio della scheda madre, hai semplicemente attivo l'avvio da LAN nel BIOS. la scheda cerca un input dalla scheda di rete, ovviamente non lo trova e passa oltre.
puoi tenerlo senza problemi, altrimenti vai nel bios e disattivi il Boot from LAN.

Drewes
29-10-2012, 21:21
1) usa la "THUMBNAIL for forums" o solo il link all'immagine.

2) quella schermata è il normalissimo avvio della scheda madre, hai semplicemente attivo l'avvio da LAN nel BIOS. la scheda cerca un input dalla scheda di rete, ovviamente non lo trova e passa oltre.
puoi tenerlo senza problemi, altrimenti vai nel bios e disattivi il Boot from LAN.

Ciao grazie per la risposta, ma scusa, io non l'ho mai attivato... Dopo quell'errore è apparso dal nulla, il computer ha fatto tutto da solo? :confused:

Khronos
30-10-2012, 08:48
probabilmente si, che si sia resettato il bios?