PDA

View Full Version : [PV,LO,CR,PR,PC+sped.]NVIDIA QUADRO 4000 Scheda grafica professionale 2GB GDDR5 SDRAM

nuvolona
29-10-2012, 20:17
VENDUTA 05/11/2012

Dotata di 2 GB di memoria grafica GDDR5, 256 core di elaborazione in parallelo NVIDIA CUDA e basata sull'innovativa architettura Fermi, NVIDIA Quadro 4000 è un vero passo avanti tecnologico, che fornisce ottime prestazioni in una vasta gamma di applicazioni di design, animazione e video. Utilizzando la soluzione grafica Quadro 4000 il lavoro scorre via liscio ed è possibile progettare, renderizzare e realizzare progetti di qualità elevata in meno tempo. La scheda grafica NVIDIA Quadro 4000 aumenta in modo significativo gli standard di riferimento per la visualizzazione e l'elaborazione ad alte prestazioni, fornendo accelerazione hardware Microsoft DirectX 11.0 e Shader Model 5.0 e la capacità di gestire una grande varietà di tipi di monitor, tra i quali: CRT, pannelli Digital Flat, proiettori e HDTV.

http://images.nvidia.com/products/quadro-4000/Quadro-4000-med-3qtr.png

Per specifiche tecniche e altre info vi rimando al sito ufficiale Nvidia --> QUI (http://www.nvidia.it/object/product-quadro-4000-it.html) <-- e --> QUI (http://www.nvidia.it/object/quadro-fermi-home-it.html) <---
Comparazione prodotti High-end Nvidia Ottobre 2012 ---> PDF QUI (http://www.nvidia.com/content/PDF/product-comparison/Product_Comparison_Oct_2012.pdf)<---

SCHEDA PERFETTA, MAI USATA, INSERITA NEL PC SOLO PER TESTARNE IL FUNZIONAMENTO.
SOLAMENTE SCHEDA VIDEO, NO ALTRI EVENTUALI ACCESSORI, VERSIONE BULK.

FOTO REALE DELLA SCHEDA:
http://oi48.tinypic.com/j7atnd.jpg

PREZZO: 400 EURO SPEDIZIONE COMPRESA
PREGO ASTENERSI COMMENTI SU PREZZO O ALTRO, BASTA CERCARE IN RETE PER CONSTATARE CHE E' UN'OTTIMA OFFERTA.
RIPETO, LA SCHEDA E' PRATICAMENTE NUOVA, E' STATA MONTATA SOLO PER TESTARNE IL FUNZIONAMENTO E CONSERVATA IN SCATOLA DA ALMENO 5 MESI.
VENDO PER INUTILIZZO, NON FACCIO RENDERING E NON LAVORO IN AMBITO GRAFICO PROFESSIONALE.
SCHEDE COME QUESTE SONO ESSENZIALI PER CHI LAVORA PESANTEMENTE IN AMBITO CAD E 3D STUDIO.

Rikkardino
29-10-2012, 23:37
Przzo?

nuvolona
30-10-2012, 07:58
ciao Rikkardino,
il prezzo è bello grande scritto in fondo

Rikkardino
30-10-2012, 09:25
ciao Rikkardino,
il prezzo è bello grande scritto in fondo

perdonami ma ero con tapatalk (applicazione per iphone x vedere i forum) e non me lo faceva vedere...

ad ogni modo sarei interessato, posso sapere se hai fattura/scontrino e quindi quanta garanzia residua? :)

nuvolona
30-10-2012, 09:33
perdonami ma ero con tapatalk (applicazione per iphone x vedere i forum) e non me lo faceva vedere...

ad ogni modo sarei interessato, posso sapere se hai fattura/scontrino e quindi quanta garanzia residua? :)

Ciao, no, non c'e' niente mi dispiace, ho soltanto la scheda fisica.
E' ormai in scatola da molti mesi ho deciso solo ora di venderla perche' non mi serve e per le sue caratteristiche e valore sarebbe del tutto sprecata tenerla.
Non so come funziona la garanzia nvidia ma presumo che se non c'e' un documento non c'e' nemmeno garanzia.

Rikkardino
30-10-2012, 13:03
Ciao, no, non c'e' niente mi dispiace, ho soltanto la scheda fisica.
E' ormai in scatola da molti mesi ho deciso solo ora di venderla perche' non mi serve e per le sue caratteristiche e valore sarebbe del tutto sprecata tenerla.
Non so come funziona la garanzia nvidia ma presumo che se non c'e' un documento non c'e' nemmeno garanzia.

allora lascio... grazie e up per te!

skappa82
30-10-2012, 13:08
mi sai dare il modello esatto
mi dici il produttore della scheda (hp, pny)
grazie

nuvolona
30-10-2012, 13:14
mi sai dare il modello esatto
mi dici il produttore della scheda (hp, pny)
grazie
ciao, ti sapro' dire tutto stasera (sul tardi) quando rincaso

nuvolona
30-10-2012, 18:56
aggiunta foto reale della scheda al primo post

skappa82
31-10-2012, 06:31
guarda cosi non riesco a decifrare il modello, cerco di informarmi meglio ed eventualmente ti faccio sapere, a seconda del produttore il prezzo cambia anche di 200€ sullo stesso modello.

nuvolona
31-10-2012, 08:28
Ciao, ho sentito un amico e mi ha detto che è una PNY,
identificata dalla sigla P1031 sulla scheda, a lato del marchio CE

skappa82
31-10-2012, 10:23
guarda ho una hp a lavoro e una samsung mi sembra
la smonto e vedo i seriali dietro se coincidono e ti faccio sapere

nuvolona
31-10-2012, 13:49
samsung sara' difficile :D
comunque per quanto ho avuto modo di ducumentarmi pare esistano soltanto 3 versioni della 4000:
PNY - HP - Leadtek
questa qui è pny

skappa82
31-10-2012, 18:48
infatti è difficile ho scritto samsung ma volevo dire siemens
ho 2 pc con 2 quadro 4000 diverse una hp e una fujitsu fosse stata il clone della mia hp l'avrei presa al volo ,l'ho pagata quasi 900€ ,mentre l'altra un po meno 700€
cmq tornando a noi vedo se in qualche modo mi può tornare utile e ti faccio sapere

skappa82
03-11-2012, 08:36
ho controllato la tua foto con le mie schede e sono effettivamente tutte e 3 diverse. Visto che speravo fosse uguale ad una delle mie lascio
grazie

nuvolona
03-11-2012, 10:18
Ho un utente del forum in parziale coda (tramite PM) che mi confermerà o meno l'acquisto.

borserg
07-11-2012, 00:02
coda ci penso

cercavo un portatile workstation, ma costa troppo
grazie

nuvolona
07-11-2012, 22:36
ciao borserg,
questa quadro è stata venduta ad un altro utente del forum 2gg fa, che l'aveva gia' fermata.
pagamento ricevuto stamane,
in spedizione domani
in consegna venerdi'

borserg
07-11-2012, 22:37
borserg, purtroppo la scheda è stata venduta ad un altro utente del forum 2 gg fa, che l'aveva fermata.

in spedizione già domani

:muro: :muro: :muro: