PDA

View Full Version : eee pc problema finestre

microinfo10
29-10-2012, 18:26
ho un asus eee pc con win 7, ma ho un problema con alcune finestre, in pratica non riesco ad arrivare ad alcuni tasti infondo alla finestra (es ok e annulla) come posso fare? grazie

microinfo10
30-10-2012, 14:17
up

HoFattoSoloCosi
30-10-2012, 15:27
Di che finestre stiamo parlando? In quali circostanze non puoi cliccare? Succede con programmi in particolare o una volta ogni tanto??

microinfo10
30-10-2012, 18:48
no esce su parecchie fineste ovvere tutte le finestre che vanno oltre lo schermo..esempio impostazioni di internet explorer, cambio homepage e non posso visualizzare i tasti ok oppure annulla. Non c'è un modo per trascinare la finestra più sopra oltre lo schermo in alto?

HoFattoSoloCosi
30-10-2012, 19:06
Puoi fare clik destro sulla finestra in questione nella barra delle applicazioni, quella in basso allo schermo, cliccare su "sposta" e poi trascinarla con le frecce più in su che puoi.
Comunque se questo è il problema, forse hai una risoluzione troppo bassa dello schermo.

Se provi ad aumentare la risoluzione sparisce il problema o sei già al massimo???

visionet
31-10-2012, 15:48
Ciao, cerca su internet un piccolo software che si chiama MoveMe, permette di spostare le finestre con una combinazione di tasti.