View Full Version : freez durante giochi
voyager 74656
29-10-2012, 17:32
salve, come da titolo da un po di tempo il pc mentre gioco mi si blocca mentre gioco, prima dopo 10secondi circa si sbloccava e mi scriveva che erano crashati i driver e li ha ripristinati ora aspetto anche diversi minuti ma non si sblocca e sono costretto a resettare.
il pc è quello in firma, il problema mi succede solamente nei giochi i driver sono aggiornati. da cosa può dipendere?
ah i freez capitano di frequente se gioco un ora sicuramente si blocca
focuswrc
30-10-2012, 09:54
se te le fa ancora dopo che hai aggiornato i driver, forse la scheda è difettosa
saba1990
30-10-2012, 11:26
controlla le temperature,e se hai fatto oc prova a tornare alle impostazioni di default...
voyager 74656
30-10-2012, 12:51
se te le fa ancora dopo che hai aggiornato i driver, forse la scheda è difettosa
i driver li aggiorno sempre e con i wlhq o come si scrive, la scheda non ha nemmeno 2 anni e la uso anche poco
controlla le temperature,e se hai fatto oc prova a tornare alle impostazioni di default...
le temperature non superano i 50°, la scheda ha l'oc della gigabyte e non l'ho alzato, comunque ora per motivi personali gioco solo un po la sera con un mmorpg ma per la potenza della scheda è leggierissimo non lavora nemmeno alla frequenza massima a volte
saba1990
30-10-2012, 13:58
prova anche a levare e mettere la scheda dal bus o meglio ancora prova a metterla in un altro(se ne hai 2 x16),se te lo fa con un gioco soltanto lascia perdere il gioco,se invece te lo fa con tutti o quasi usa i famosi tools per stressare il sistema e vedi se tutto regge...
voyager 74656
30-10-2012, 20:01
prova anche a levare e mettere la scheda dal bus o meglio ancora prova a metterla in un altro(se ne hai 2 x16),se te lo fa con un gioco soltanto lascia perdere il gioco,se invece te lo fa con tutti o quasi usa i famosi tools per stressare il sistema e vedi se tutto regge...
ok ho provato a cambiare il bus e ho provato a stressarla con Heaven DX11 Benchmark 2.5 e anche con tutto al max non è successo niente, dopo cena provo a giocare e vediamo che succede.....
voyager 74656
06-11-2012, 19:07
sembra che ho risolto da quando ho cambiato il bus non ha dato problemi... speriamo che non lo rifaccia :D :D
grazie per l'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.