Tom Joad
29-10-2012, 16:03
Buonasera a tutti,
causa recenti upgrade alle mie macchine vendo i seguenti componenti:
Kit 8 GB Dimm DDR3 1333 Mhz (4x2 GB): si tratta di RAM originali HP, molto costose e certificate per Workstation HP, ma utilizzabili su qualsiasi macchina che supporti le DDR3. Prezzo: 25 Euro la coppia, 50 Euro il kit + Spedizione
Un banco DDR3 SoDimm da 4 GB 1333 Mhz marchiato HP. Prezzo 15 Euro + spedizione.
Un SSD Corsair Force F60 Sata II tenuto in maniera maniacale, come dimostra lo screen di SSDLife appena effettuato:
http://i.imgur.com/18QHL.png
Prezzo: venduto a quiet
Edit: dimenticavo, il disco ha anche una staffa per essere adattato a 3,5, mentre ho buttato la scatola. E' presente fattura.
Tutti i componenti sono testati e funzionanti, ancora installati.
Regole:
Code veloci, se non vi fate sentire dopo 12 ore passo al successivo;
In vendita anche altrove, ritiro in qualsiasi momento;
Pagamenti mediante bonifico bancario o ricarica PostePay.
Situazione code:
SSD
Venduto
Dimm
Coda libera
SoDimm
Coda libera
causa recenti upgrade alle mie macchine vendo i seguenti componenti:
Kit 8 GB Dimm DDR3 1333 Mhz (4x2 GB): si tratta di RAM originali HP, molto costose e certificate per Workstation HP, ma utilizzabili su qualsiasi macchina che supporti le DDR3. Prezzo: 25 Euro la coppia, 50 Euro il kit + Spedizione
Un banco DDR3 SoDimm da 4 GB 1333 Mhz marchiato HP. Prezzo 15 Euro + spedizione.
Un SSD Corsair Force F60 Sata II tenuto in maniera maniacale, come dimostra lo screen di SSDLife appena effettuato:
http://i.imgur.com/18QHL.png
Prezzo: venduto a quiet
Edit: dimenticavo, il disco ha anche una staffa per essere adattato a 3,5, mentre ho buttato la scatola. E' presente fattura.
Tutti i componenti sono testati e funzionanti, ancora installati.
Regole:
Code veloci, se non vi fate sentire dopo 12 ore passo al successivo;
In vendita anche altrove, ritiro in qualsiasi momento;
Pagamenti mediante bonifico bancario o ricarica PostePay.
Situazione code:
SSD
Venduto
Dimm
Coda libera
SoDimm
Coda libera