PDA

View Full Version : Hawken riceve un finanziamento da 18 milioni di dollari, mentre il lancio si avvicina

Redazione di Hardware Upg
29-10-2012, 14:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hawken-riceve-un-finanziamento-da-18-milioni-di-dollari-mentre-il-lancio-si-avvicina_44426.html

Meteor Entertainment, il publisher dell'attesissimo gioco di combattimento tra mech free to play multiplayer, ha ricevuto 18 milioni di dollari nel secondo round di finanziamento.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ted88pd
29-10-2012, 16:50
come idea non è niente male, l'unica cosa che mi preoccucapa è il fatto che sarà free to play che nel 99% dei casi si dimostra sempre un pay for win(ovvero caccia i soldi oppure attacati al... tram e perdi) preferisco cacciare 40-50€ subito e avere accesso a tutti i contenuti, piuttosto che pagare 1-2€ alla volta senza rendermi conte che in un anno potrei anche spendere piu di 100€
per adesso tutto resta da vedere...

gildo88
29-10-2012, 18:17
Ho fatto qualche partitina in questi giorni, e devo dire che il gioco non è niente male, per essere un free to play. E' ancora da vedre se si riuscirà a raggiungere un buon equilibrio tra paganti e non paganti, ma le potenzialità per un buon gioco ci sono tutte.

bigboss8888
31-10-2012, 07:56
mechwarrior è entrato in open beta a inizio settimana, l'inizio è difficile ma il gioco è molto competitivo e serio, soprattutto se si inizia a giocare in gruppo e non da soli

Da quello che ho sentito hawken è molto piu arcade dovrei provarlo.