View Full Version : Nuovi Dell Inspirion Z
davidoff70
29-10-2012, 12:44
Ragazzi sono molto attratto dai nuovi Dell Inspire 15z ma non trovo nessuna informazione, mi sapete dire qualcosa in merito?
Premetto che la funzione touch non mi interessa.
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15z-5523/pd
Sono stati presentati meno di una settimana fa, non si trovano ancora recensioni nel web.
Comunque io l'ho ordinato un paio di giorni fa e, ahimè, i tempi di consegna previsti sono piuttosto lunghi (a causa dei numerosi ordini, a quanto pare).
davidoff70
29-10-2012, 18:11
Sono stati presentati meno di una settimana fa, non si trovano ancora recensioni nel web.
Comunque io l'ho ordinato un paio di giorni fa e, ahimè, i tempi di consegna previsti sono piuttosto lunghi (a causa dei numerosi ordini, a quanto pare).
Lunghi quanto? Non ti han dato qualche data?
In chat ora mi han detto 10-15 giorni lavorativi massimo.
ti hanno detto così poco? :mbe:
Comunque:
Le confermiamo l'evasione del Suo ordine (dettagli ordine in allegato).
La data di consegna è stimata per il 2012-12-19 (yyyy-mm-dd).
davidoff70
29-10-2012, 18:26
ti hanno detto così poco? :mbe:
Comunque:
Azzzzz addirittura a dicembre... ovviamente hai dovuto pagare tutto e subito?
Sì, ho pagato subito, immaginando tempi di consegna più brevi.
Credo comunque che l'ordine venga preso in considerazione solo una volta ricevuto il pagamento.
davidoff70
29-10-2012, 18:36
Se non ci fosse tutta questa attesa lo ordinerei al volo, tu che versione hai preso? I 128gb diSSD mi sembrano pochini... vorrei prendere quello da 949 ma appunto mi frena l' SSD poco capiente.
Ho preso quello che monta i5 al posto di i7 (mi sembra sia l'unica differenza, no?).
Dato che comunque sono abituato a usare hd esterni, il fatto che l'ssd è solo da 128 gb non mi dà nessun problema...
davidoff70
29-10-2012, 20:38
Che dici secondo te in pratica se non si fa un fotoritocco amatoriale e qualche montaggio video sempre amatoriale quanto si vede la differenza fra i5 e i7? Secondo te è trascurabile?
Sinceramente non ne ho idea, me ne intendo abbastanza poco...
Ma, nel mio caso, passando da un pc di 4 anni fa di fascia media sono sicuro che il "salto" sarà abissale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.