MaxFontana
29-10-2012, 10:24
Ciao ragazzi. Ho usato per 3 anni un Imac visto che dopo la nascita di mia figlia hodovuto cedere la mia stanza a lei e quindi mi sono ritrovato a dover piazzare la macchina in stanza da letto su un tavolino veramente piccolo. dimensionalmente parlando, l'imac è perfetto ma, da vecchio utilizzatore di pc (40 anni di cui 20 passati a lavorar come sistemista e tecnico hardware), vorrei tornare ad una macchina con s.o Windows. Il mio unico problema, l'avrete capito, è lo spazio dove mettere il case che, scarseggia. Stavo pertanto valutando l'adozione di un case compatto ma in grado cmq di ospitare componentistica di un certo livello, con il fine principale di essere usato come stazione per il fotoritocco. Il budget non è un problema. Vorrei farmi una macchina con un I7, 16 o 32 Gb di ram, un disco ssd + 1 disco da 3.5" x lo storage. La scheda grafica non è un problema, quella integrata nella mobo andrà benissimo.
Ho dato un'occhiata ai case ma c'è veramente da perdere la testa con tutte le offerte e sono pertanto a chiederVi qualche suggerimento.
Grazie mille.
Max
Ho dato un'occhiata ai case ma c'è veramente da perdere la testa con tutte le offerte e sono pertanto a chiederVi qualche suggerimento.
Grazie mille.
Max