Entra

View Full Version : I piani futuri di CD Projekt fra Cyberpunk 2077 e The Witcher 3

Redazione di Hardware Upg
29-10-2012, 09:12
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-piani-futuri-di-cd-projekt-fra-cyberpunk-2077-e-the-witcher-3_44410.html

Sul forum di The Witcher sono state raccolte delle anticipazioni, provenienti da un'intervista a Adam Kicinski, presidente di CD Projekt.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Horizont
29-10-2012, 09:21
che geni :oink:

29-10-2012, 10:46
"Ojousan, pantsu misete moratte yoroshii desu ka ?" (cit.) :D :D :D

~Bl4k
29-10-2012, 10:50
adoro cd project! ci fosse un oacchetto per acquistare questi titoli e tutti quelli futuri che farà ad un prezzo anche esorbitante lo prenderei lo stesso, questa casa produttrice è sinonimo di qualità!

ciocia
29-10-2012, 11:30
Curioso di vedere all'opera questo cyberpunk. Mentre per TW3 la mia attesa e' scarsa, il 2 mi ha deluso parecchio e per forza il mio interesse per un seguito e' scemata di conseguenza

mirkonorroz
29-10-2012, 15:34
Le mutande ci sono, adesso manca solo l'automobile.

NighTGhosT
29-10-2012, 15:37
L'importante e' che non mi rovinino Cyberpunk 2020.....anche se non ci spero molto a dire il vero. :rolleyes:

Arcanon7
30-10-2012, 09:14
L'importante e' che non mi rovinino Cyberpunk 2020.....anche se non ci spero molto a dire il vero. :rolleyes:

Stanno lavorando con Mike Pondsmith, l'inventore/scrittore/curatore/tutto di Cyberpunk 2020...qualcosa di giusto lo faranno sicuramente!

...ma sono più impaziente per Witcher 3!!!

Baboo85
30-10-2012, 11:03

Be' cyberpunk 2020 ci sto giocando con degli amici la domenica. E' bello ma purtroppo antiquato.

Noi abbiamo cambiato molti oggetti (esempio lampante, i cellulari) e stiamo inventando di nuovi e alcune aggiunte alle regole, senza comunque snaturare l'ambientazione e le regole base.

Per quel che mi riguarda, se fanno un GDR Cyberpunk con una liberta' abbastanza ampia (tipo i giochi Bethesda) anche in stile Deus Ex Human Revolution, a me va bene. Il top sarebbe un mmorpg, ma quello chissa', forse un giorno...

Se lo fanno bene, avranno sicuramente i miei soldi per tutta la durata della serie.

NighTGhosT
30-10-2012, 11:39
Be' cyberpunk 2020 ci sto giocando con degli amici la domenica. E' bello ma purtroppo antiquato.

Noi abbiamo cambiato molti oggetti (esempio lampante, i cellulari) e stiamo inventando di nuovi e alcune aggiunte alle regole, senza comunque snaturare l'ambientazione e le regole base.

Per quel che mi riguarda, se fanno un GDR Cyberpunk con una liberta' abbastanza ampia (tipo i giochi Bethesda) anche in stile Deus Ex Human Revolution, a me va bene. Il top sarebbe un mmorpg, ma quello chissa', forse un giorno...

Se lo fanno bene, avranno sicuramente i miei soldi per tutta la durata della serie.

Sei andato a leggere l'anno di pubblicazione, si? ;)

E' normale che, non essendo stato piu' aggiornato (almeno questo e' quanto mi risulta), sia diventato un po' vecchio.....il nome stesso....2020....fra poco piu' di 7 anni..... :D