Redazione di Hardware Upg
29-10-2012, 09:02
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/lytro-in-arrivo-anche-il-3d_44415.html
La fotocamera Lytro, che permette di mettere a fuoco dopo lo scatto, si prepara a offrire a breve anche un effetto 3D basato sul movimento e sul parallasse
Click sul link per visualizzare la notizia.
mentalray
29-10-2012, 09:07
Sono anni che pubblicizzano massivamente queste lytro, ma nei negozi io ancora non le ho mai viste. Ma questi i soldi per fa fare le campagne mediatiche dove li prendono se non vendono una fava?
la lytro si compra esclusivamente dal sito... e sinceramente è in lista tra i miei futuri acquisti, troppo interessante e utle il fatto di poter mettere a fuoco l'immagine dopo aver scattato la foto, questo la rende la fotocamera "punta e scatta" migliore del mercato.
Tedturb0
29-10-2012, 12:52
la lytro si compra esclusivamente dal sito... e sinceramente è in lista tra i miei futuri acquisti, troppo interessante e utle il fatto di poter mettere a fuoco l'immagine dopo aver scattato la foto, questo la rende la fotocamera "punta e scatta" migliore del mercato.
Si certo come no, con una risoluzione di 1,080x1,080 sai cosa te ne fai delle foto poi..
E comunque è il caso di pubblicizzare anche il fatto che non si puo mettere a fuoco un immagine "dove si vuole", ma ci sono 8 diverse profondita' di fuoco, e basta. Per un utente medio potrebbe essere sufficiente, ma ritengo la pubblicità di questa macchina quantomeno fuorviante
Si certo come no, con una risoluzione di 1,080x1,080 sai cosa te ne fai delle foto poi..
E comunque è il caso di pubblicizzare anche il fatto che non si puo mettere a fuoco un immagine "dove si vuole", ma ci sono 8 diverse profondita' di fuoco, e basta. Per un utente medio potrebbe essere sufficiente, ma ritengo la pubblicità di questa macchina quantomeno fuorviante
Non sapevo del limite di 8 "profondità di messa a fuoco" solo. Però anche così, con solo 8, credo che copri tranquillamente tutto. A me la Lytro piace un sacco. Spero che l'idea venga sviluppata e la risoluzione aumenti :D
Tedturb0
29-10-2012, 19:11
purtroppo la risoluzione non puo aumentare piu di tanto.
In parole povere e' come il sensore acquisisse 8 foto alla volta, quindi con un sensore da 8 megapixel avrai 8 piani di fuoco e 1 megapixel di risoluzione.
come vedi per avere una risoluzione per lo meno accettabile sui 3MP dovresti avere un sensore da 24MP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.