View Full Version : Multiutente
allora pc fisso w8 con tre utenti a-b-c l'utente c spegne il pc e alla riaccensione il pc và direttamente nel profilo c cioè l'ultimo che lo spenge, praticamente non dà la lista degli utenti come negli altri windows, come si può fare per far si che all'accensione dia la lista utenti, grazie.
Altra cosa, si possono togliere le frecce sulle icone nel desk.
FA.Picard
29-10-2012, 19:34
Basta premere la freccia sx
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Basta premere la freccia sx
Sent from my Lumia 800 using Board Express
cioè:wtf: forse non mi sono spiegato bene, il problema e che una volta riacceso il pc va direttamente nel desktop di colui che la spento per ultimo e non nella schermata degli utenti per poter scegliere chi.
redheart
30-10-2012, 18:36
io ho capito benissimo il problema e lo avevo sollevato anch'io giorni fa......
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2512222
io ho capito benissimo il problema e lo avevo sollevato anch'io giorni fa......
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2512222
:mano: un collega, però e strana stà cosa, comunque non posso mettere la password all'account della moglie, a stento lo sa accendere figurati fargli ricordare la pass. spero presto in una soluzione.
redheart
31-10-2012, 11:24
:mano: un collega, però e strana stà cosa, comunque non posso mettere la password all'account della moglie, a stento lo sa accendere figurati fargli ricordare la pass. spero presto in una soluzione.
un compromesso sarebbe lasciare senza pass l'account di tua moglie e metterla nel tuo.
o con pass. o senza il problema rimane, ad ogni riaccensione va direttamente da quello che l'ha spento per ultimo, se spengo io che ho la pass. non entra dentro ma comunque si ferma dove c'è il mio solo account e non dove c'è la lista di tutti e tre come in seven, boo vedremo se arriva qualcuno con qualche soluzione o magari bisogna impostare qualcosa.
redheart
02-11-2012, 12:15
o con pass. o senza il problema rimane, ad ogni riaccensione va direttamente da quello che l'ha spento per ultimo, se spengo io che ho la pass. non entra dentro ma comunque si ferma dove c'è il mio solo account e non dove c'è la lista di tutti e tre come in seven, boo vedremo se arriva qualcuno con qualche soluzione o magari bisogna impostare qualcosa.
lo so ma se clicchi sulla "freccia bianca nel cerchietto" a sinistra del tuo avatar ti propone la classica lista degli account...
lo so ma se clicchi sulla "freccia bianca nel cerchietto" a sinistra del tuo avatar ti propone la classica lista degli account...
la classica lista la dovrebbe proporre prima:muro:
redheart
03-11-2012, 10:36
la classica lista la dovrebbe proporre prima:muro:
appunto "dovrebbe"....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.