PDA

View Full Version : [Roma, no sped.] N. 4 Desktop, pentium IV

Vegan
28-10-2012, 22:29
Ciao a tutti, devo sgomberare un garage quindi vendo quattro desktop in blocco a 50 euro; sono dei pentium IV o amd e sono funzionanti. Uno ha anche il wifi.
Solo in blocco, ripeto.
Grazie a tutti.

Vegan

bluv
28-10-2012, 22:55
4 pc completi a 50€ o uno solo ???

Vegan
28-10-2012, 23:02
4 pc completi a 50€ o uno solo ???

sono completi, senza tastiera e mouse e senza monitor, ma IN BLOCCO A 50 euro TUTTI E QUATTRO.

bluv
28-10-2012, 23:20
sono completi, senza tastiera e mouse e senza monitor, ma IN BLOCCO A 50 euro TUTTI E QUATTRO.

ci vorrebbe una mega-spedizione ... :p
visto che non sono delle tue parti

Vegan
28-10-2012, 23:28
ci vorrebbe una mega-spedizione ... :p
visto che non sono delle tue parti

No, tra imballarli e spedirli, con i costi di spedizione poi...ed il tempo perso per prepararli...dovrei chiederti il doppio! :-P

Uno su Roma che te li faccia avere non so come?

Vegan

bluv
28-10-2012, 23:31
uno solo in caso spedito a quanto?
che sia il più curato possibile visto che devo darlo ad un bambino/nipotino per la sua cameretta ed il primo approccio al mondo dei pc magari con linux

Vegan
28-10-2012, 23:36
uno solo in caso spedito a quanto?
che sia il più curato possibile visto che devo darlo ad un bambino/nipotino per la sua cameretta ed il primo approccio al mondo dei pc magari con linux

Mi dispiace ma se ti chiedo meno di 40 euro, finisce che non ne vale la pena: devo cmq preparare la spedizione, pagarla e venderti il pc. Se poi mi metto pure a modificare la configurazione per farti un desktop più performante cannibalizzando uno degli altri....addio...poi quello mi resto sul groppone e non c'ho guadagnato niente su quello là.

Vediamo che succede: se non li piazzo su Roma e tu vuoi spendere ste' cifre...ne riparliamo, ok?

Ciao

V.

bluv
28-10-2012, 23:44
ok in caso ti ricontatto, ma visto che uno vale l'altro non devi fare alcuna modifica
in caso con 9€ in paccocelere riesci a spedire
saluti

Vegan
28-10-2012, 23:51
ok in caso ti ricontatto, ma visto che uno vale l'altro non devi fare alcuna modifica
in caso con 9€ in paccocelere riesci a spedire
saluti

Ah, avevo capito che lo volevi il più curato possibile, come mi avevi scritto. Inoltre paccocelere 3 credevo fosse passato già da tempo ad 11 euro.
Sui pc poi è montato xp e se ci vuoi linux devo rimetterci le mani.

Ciao

bluv
28-10-2012, 23:57
Ah, avevo capito che lo volevi il più curato possibile, come mi avevi scritto. Inoltre paccocelere 3 credevo fosse passato già da tempo ad 11 euro.
Sui pc poi è montato xp e se ci vuoi linux devo rimetterci le mani.

Ciao

guarda se riesci a farmi avere - se possibile - il pc messo meglio visto che devo darlo al bimbo, è bene!
riguardo il format/install di applicativi e altro ci penso io, tranq. :)
in caso ne riparliamo
saluti

Thorus_84
29-10-2012, 17:17
interessato per ritiro in blocco su roma. I 4 pc sono tutti funzionanti? Puoi fornire le caratteristiche precise di ciascuno?