PDA

View Full Version : Might & Magic: Duel of Champions!

Marshmellow
28-10-2012, 18:26
Ciao ragazzi!

Allora, volevo segnalarvi questo nuovo card game ispirato alla serie Might & Magic, molto ben fatto nonostante sia ancora in open beta.

Questo sono degli esempi delle varie schermate di gioco:

http://www.duelofchampions.com/medias/screenshots.html

Homepage: http://www.duelofchampions.com/
Database delle carte: http://mmdoc.net/

Ne ho giocati veramente tanti di giochi di carte online, di tutti i tipi, ma questo è il migliore che abbia mai provato, veramente divertente e molto "free to play" diciamo, praticamente tramite le campagne e i duels puoi comprare box, bustine e features aggiuntive, senza pagare alcunchè.
Mancano ancora alcune cose come il trade system e nuove campagne, ma i devs hanno già annunciato numerose novità, come potete vedere dalla Letter from the Producer (http://www.duelofchampions.com/news-events/details.html?newsid=2&title=Letter_from_the_Producer).

Chi di voi lo conosce? Chi ci gioca? Io ve lo consiglio caldamente...

Grazie per l'attenzione e buona serata.

P.S.

Per quelli interessati, i devs del gioco saranno presenti a Roma il 4 novembre al Games Week:

In the upcoming months, we will have the pleasure to tour Europe to demonstrate and play the game with you in several gaming conventions. Here are the dates confirmed thus far:

• Gamecity in Vienne – Oct 14
• Paris Games Week – Oct 31st to Nov 4
• Roma Games Week – Nov 4th

|D@ve|
28-10-2012, 20:04
Avevo provato a registrarmi tempo fa (sono un amante della saga strategica) per curiosita' ma all' epoca era region locked.
Basta registrarsi sul sito ?

Marshmellow
29-10-2012, 12:02
Avevo provato a registrarmi tempo fa (sono un amante della saga strategica) per curiosita' ma all' epoca era region locked.
Basta registrarsi sul sito ?

Adesso è possibile registrarsi e giocare senza problemi...;)

hozu
04-12-2012, 22:24
ci sto giocando da un po (livello 5, anche se ho praticamente solo fatto duelli in allenamento contro un mio amico) e sembra fatto bene anche se ci sono un paio di carte troppo forti forse ..

Alkadia2977
05-12-2012, 00:35
Sono in assistenza da due settimane perché l'updater del gioco ha misteriosamente deciso di bloccarmi l'accesso al gioco stesso per un bug incredibile. Sto aspettando che lo sviluppatore che si è preso in carico il mio ticket risolva! lol

A parte questo, è molto bello e divertente , le meccaniche non sono affatto punitive per chi non paga e la possibilità di personalizzare il mazzo da veramente una carica in più al gioco.

T-Duke76
17-01-2013, 08:41
Pur rimanendo ancora in modalità noncomprouncazzo (ma sto per cedere) devo dire che mi sta prendendo, è più profondo di quanto immaginassi, c'è un buon tatticismo che va ben oltre l'aleatorietà delle carte che peschi (che ovviamente rimane importante ma un po' meno rispetto ad altri giochi considerando che si usa spesso più di metà del mazzo). Essendo cresciuto a Magic sin da tenere età :rolleyes: mi sono approcciato a questo titolo con forte scetticismo, nonostante le prime buone recensioni, mi sto invece ricredendo, provatelo ;)

welko1
17-01-2013, 18:03
Lo provai in Beta,si vedeva che prometteva bene,però essendo tutto completamente in inglese,l'ho trovai un pò ostico,sapete se c'è in giro un qualche video/guida in italiano ?

hozu
23-01-2013, 15:33
Lo provai in Beta,si vedeva che prometteva bene,però essendo tutto completamente in inglese,l'ho trovai un pò ostico,sapete se c'è in giro un qualche video/guida in italiano ?

basta che lo metti in italiano dalle opzioni

City Hunter '91
23-01-2013, 18:18
Provato, e' carino pero' ho il sospetto che sia un po' pay for win o sbaglio?

City Hunter '91
24-01-2013, 10:42
Che differenza c'e' fra le carte normali e le premium?

T-Duke76
24-01-2013, 11:27
Che differenza c'e' fra le carte normali e le premium?

Solo grafico.

Ps

Segnalo:
http://duelofchampions-italia.blogspot.it/

City Hunter '91
24-01-2013, 22:03
Ho notato che alcuni giocatori usano belias, eroe inferno e giocano scartando ogni cosa ed infliggendo danni solo al mio eroe, fino a quando non perdono.
Qualcuno sa' per quale motivo lo fanno?

T-Duke76
25-01-2013, 08:54
Ho notato che alcuni giocatori usano belias, eroe inferno e giocano scartando ogni cosa ed infliggendo danni solo al mio eroe, fino a quando non perdono.
Qualcuno sa' per quale motivo lo fanno?

E capitato anche a me :ciapet: Umana stupidità temo. Per quel tipo di tattica, che è prevista dal gioco ci vogliono mazzi più avanzati immagino.

City Hunter '91
25-01-2013, 16:14
Ma belias e' un eroe del set base o dell'espansione?

hozu
25-01-2013, 19:58
non è un pay for win e quell'eroe è del set base ...se prendi i pacchetti eroici (17500 soldi) lo trovi..se avete iniziato ora a gicare vi conviene prendere il pacchetto eroico o quello rinforzo ...non state troppo a pensare perchè non è che serva per forza...vi consiglio di guardare il sito mmdoc.net per il database delle carte

City Hunter '91
27-01-2013, 18:13
Non e' un pay for win ma in torneo non ci puoi entrare se non hai pagato o non giochi da tanto, c'e' gente troppo pompata.

The_Sorrow
22-11-2013, 16:41
qualcuno ci bazzica ancora?