DarKilleR
28-10-2012, 14:06
Ho installato Windows 8 Enterprise RTM X64 (versione valutativa di 90 giorni) sul mio HTPC...
Ma soffro di grossi problemi di crash con riavvio del PC in modo random!
Il sistema è composto da:
Case: Antec Remote Fusion con iMoon (installata la versione per W7 e sembra funzionare egregiamente)
Mainboard: AsRock 880GMH/U3S3 (i driver riconosciuti tutti in automatico da W8)
CPU: AMD Athlon II X4 620 (2600Mhz)
RAM: 4GB DDR3 1600 Mhz Corsair
TV Tuner: Terratec Cinergy Hybrid XS FM (installati i driver W7 e funzionano senza problemi)
Tastiera: Logitech K400
Ho installato i Catalyst 12.6 legacy for Windows 8 per la HD4250 integrata...
Quando avevo windows 7 addirittura avevo downcloccato la CPU ai livelli del 620e (1.25V) con il sistema Rock solid! Ma notando i vari crash ho riportato da bios tutti i voltaggi su Auto o da specifica...
Niente da fare...il sistema crasha e si riavvia in automatico ed ad ogni riavvio mi chiede di inviare il report sull'errore...come faccio a capire quale è la causa?
Grazie!
Ma soffro di grossi problemi di crash con riavvio del PC in modo random!
Il sistema è composto da:
Case: Antec Remote Fusion con iMoon (installata la versione per W7 e sembra funzionare egregiamente)
Mainboard: AsRock 880GMH/U3S3 (i driver riconosciuti tutti in automatico da W8)
CPU: AMD Athlon II X4 620 (2600Mhz)
RAM: 4GB DDR3 1600 Mhz Corsair
TV Tuner: Terratec Cinergy Hybrid XS FM (installati i driver W7 e funzionano senza problemi)
Tastiera: Logitech K400
Ho installato i Catalyst 12.6 legacy for Windows 8 per la HD4250 integrata...
Quando avevo windows 7 addirittura avevo downcloccato la CPU ai livelli del 620e (1.25V) con il sistema Rock solid! Ma notando i vari crash ho riportato da bios tutti i voltaggi su Auto o da specifica...
Niente da fare...il sistema crasha e si riavvia in automatico ed ad ogni riavvio mi chiede di inviare il report sull'errore...come faccio a capire quale è la causa?
Grazie!